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in data 01/12/2020 00:12
in data 01/12/2020 00:12
Buona sera a tutti. Volevo segnalare che sono diversi giorni che ho problemi ad accedere all'area personale da Firefox (v.83.0), Chrome ed Edge. In particolare ottengo sempre l'errore in figura 1 "Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta. Se sei già cliente di ING ti preghiamo di riprovare più tardi."
L'errore sembra sia dovuto al blocco delle richieste multi-origine (in inglese CORS), come visualizzato nella precedente figura 1.
Vi pregherei di segnalare immediatamente la cosa al vostro reparto IT/gestione sito web per farlo correggere (potrebbe essere legato anche a qualche certificato di sicurezza scaduto).
Al momento ho temporaneamente risolto per Firefox installando l'estensione Allow CORS: Access-Control-Allow-Origin ed attivandola dall'icona sulla barra degli strumenti (figura 2).
La stessa estensione è disponibile per Microsoft EDGE (Allow CORS per Edge) e per Google Chrome (Allow CORS per Chrome).
Spero di aver aiutato tutti i clienti ING a superare questo problema finché non verrà risolto direttamente da ING.
Cordiali saluti,
Antonello.
in data 01/12/2020 16:44
in data 01/12/2020 16:44
@Tony1485 grazie per aver condiviso .