238131membri
149534post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardi nella chiusura del mio conto corrente

Ciao a tutti! A Settembre ho seguito la procedura per la chiusura del conto corrente ING. 

La mia raccomandata risulta ricevuta in data 24/09/20. Come mi conferma l'assistenza cliente, il 45esimo giorno entro il quale in conto sarebbe dovuto essere chiuso, scadeva il 07/11/20.

Ad oggi ancora è aperto!

Ho fatto segnalazioni con il numero verde, un reclamo tramite la mia PEC, ancora nulla.

L'assistenza clienti mi conferma che i documenti forniti da me sono validi, completi e presi in carico; dicono di aver sollecitato ma che gli uffici interni non hanno mai risposto né dato spiegazioni del perché sia ancora tutto in attesa.

Non ho utenze domiciliate su questo conto. Il saldo è pari a 0,20€. 

 

Non capisco, è normale?! Cioè so che non è normale, intendo dire: è già capitato ad altri?! Cosa posso fare?!

 

2 RISPOSTE 2

Ciao @VallyV, ho richiesto una verifica e ti confermo che il tuo reclamo è in gestione.

L'ufficio competente provvederà a fornirti un riscontro al termine delle opportune verifiche.

 

AnnaMaria_ING

Sì, lo so. Grazie. Ma come sempre, questo non risponde alla domanda. Le “opportune” verifiche le hanno fatte tutti gli operatori che mi hanno risposto all’assistenza clienti e hanno sempre detto che era tutto in regola e non si spiegavano la ragione del ritardo.