241848membri
155079post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giroconto da CCA a CA

Buongiorno, pur avendo disponibilità , non mi permette di spostare importi da CCA verso CA. Il max che mi fa girocontare è 100€. Per spostare importi superiori devo per forza effettuare un bonifico da CCA a CA? Grazie
9 RISPOSTE 9

@Cri non ho notato questo problema nei giorni appena trascorsi , Qualsiasi cifra veniva girocontata da CCA a CA immediatamente. Cifra che avevo nella mia piena disponibilità ( non bloccata quindi da qualche 'arcano' come potrebbe essere nel caso tuo anche se al momento non ti sovviene ) . Sicuro di non avere nulla pending ? La soluzione del bonifico mi sembra irrilevante. Deve funzionare il giroconto , che è il bello di avere CCA e CA insieme . 

Ho ricevuto un bonifico il 18.03 e sul CCA è disponibile e vorrei girocontare quell'importo ma non me lo fa fare dicendo che importo supwriore alla disponibilità

@Cri l'importo del bonifico lo vedi gia contabilizzato ergo listato nei movimenti ? 

Si è presente nei "i tuoi soldi"

@Cri i tuoi soldi ? dove trovi questa strana definizione ? se il bonifico è arrivato e contabilizzato lo trovi in Conto corrente arancio --> Movimenti con data contabile e data valuta 

La dicitura "i tuoi soldi" la trovo nell'app --> home in alto a sx e conta ciò chw si ha nel CCA + CA
In movimenti ho il bonifico e la data valuta e contabile del 17
Come si fa a menzionare in questo thread il servizio cliwnti di Ing?
Grazie per il tuo supporto
Se ti viene altro in mente scrivimelo pf.

@Cri, le funzionalità non sono uguali tra App e sito, in ogni caso le diciture sono univoche.

In questo caso, se l'importo del bonifico arrivato venerdì 17 (e non sabato 18 come inizialmente scritto Smiley Strizza l'occhio) appare sia nel saldo contabile che in quello disponibile, non dovresti aver problemi a "girocontare" le somme, in modo pressoché immediato, tra il Corrente ed il Deposito (concordo che, tranne Promozioni pro tempore, sia il vero quid pluris dell'avere entrambi).

 

Anche ove ci fosse corrispondenza tra l'importo dei due saldi, dato che l'operazione non ti sia preclusa in linea generale ma solo oltre una certa somma, si corrobora l'ipotesi che vi siano delle pendenze, circostanza sulla quale, dato che a te non risulti, da domani il call center potrebbe illuminarti. 

 

P.S.: il call center non lo puoi "taggare", solo "telefonare": questo è un Forum tra noi Clienti ed i Moderatori (anch'essi da domani) non hanno accesso alla tua posizione.

@Cri la app sta al sito su cc come un canotto sta ad una portaerei. Se hai un problema spostati sul sito da pc se vuoi cercare di andare a fondo. Lo stesso uso di espressioni come 'i tuoi soldi' la dice lunga , sa di slang semplicistico destinato ad un pubblico giovane ( che non ha patrimoni , non fa trading ( che dalla app non si può fare ) ).

Già, ho notato che app per cetrte operazuoni è limitata
Proverò sul web
Grazie ancora