Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
una settimana fa
una settimana fa
ciao a tutti. Non so come fare a risolvere mercoledì scorso ho chiesto la chiusira del conto con relativo bonifico e invece del bonifico mi hanno bloccato il conto (dicono per un'anomalia del sistema).
Non mi hanno neanche avvisata!!!
Sono giorni che mi danno risposte diverse al help desk ma come possibile? qualcuno sa aiutarmi?
una settimana fa
una settimana fa
@ElsaG immagino che volendo chiudere il conto tu abbia spostato tutto e che prima di chiedere la chiusura lo abbia trasformato in una scatola vuota. Se hai difficoltà a chiuderlo....cosa ci perdi ? tra l'altro sotto i 5k non si paga nemmeno l'imposta di bollo tra l'altro a valersi su soldi che non ci sono più.