238109membri
149480post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ESTRATTO CONTO 31/12/2023 CON UN CONTO CORRENTE CHIUSO

Buongiorno,

 

per ragioni fiscali ho la necessità di ricevere il mio estratto conto al 31/12/2023, ma il contto corrente è stato chiuso un paio di mesi fà. 

Se non ho capito male, posso scrivere a Ing. Direct richiedendo l'estratto conto, ma purtroppo non trovo nessun riferimento dove inviare la richiesta ed in quali modalità.

 

Grazie

Stefania

3 RISPOSTE 3

@StefyFanta  ha scritto:

Buongiorno,

 

per ragioni fiscali ho la necessità di ricevere il mio estratto conto al 31/12/2023, ma il contto corrente è stato chiuso un paio di mesi fà. 

Se non ho capito male, posso scrivere a Ing. Direct richiedendo l'estratto conto, ma purtroppo non trovo nessun riferimento dove inviare la richiesta ed in quali modalità.

 

Grazie

Stefania

Buongiorno Stefania,

puoi scaricare autonomamente l'estratto al 31/12/2023 attraverso le credenziali che avevi a conto aperto:

appena entri nella procedura clicca sul tuo nome in alto a destra: si aprirà un menu a tendina; seleziona documenti - inserisci periodo ultimi 12 mesi e vedrai apparire l'estratto che cerchi.

Spero di esserti stato utile

Ciao, ti ringrazio per il tuo celere supporto.

Purtroppo il tuo consiglio nel mio caso non è valido, poichè appare un questionario che anche completato non va avanti e non mi consente di accedere ai documenti. 

Fortunatamente sono riuscita a chattare con un operatore e mi invieranno l'estratto conto via email.

Grazie ancora  

Figurati @StefyFanta , è stato un piacere provare ad aiutarti