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una settimana fa
una settimana fa
HO BISOGNO DI PARLARE CON ING DIRECT MA NON RISPONDE NESSUNO.
NON HO PIU ACCESSO ALL'APP.
NESSUNO RISPONDE IN CHAT.
NON HO PIU IL TELEFONO SU CUI MI MANDANO LA OTP PER ACCEDERE TRAMITE WEBSITE.
COME FARE.
una settimana fa
una settimana fa
Ciao @Matteo ,
se hai cambiato o smarrito il telefono, puoi attivare il Token su un nuovo smartphone. Scarica l’App ING Italia e, dopo l'inserimento dei tuoi codici di accesso, segui le istruzioni per effettuare il passaggio del token sul nuovo dispositivo.
Puoi trovare maggiori indicazioni all’interno della nostra guida
Buona serata
Maurizio_ING
una settimana fa - ultima modifica una settimana fa
una settimana fa - ultima modifica una settimana fa
@Maurizio_ING so che è parzialmente off topic ma visto anche il livello di consapevolezza digitale degli utenti e la miriade di truffatori esistenti, non sarebbe il caso di rendere il servizio clienti telefonico come una volta? Da cliente ho notato un impoverimento della qualità.
Con il sistema di richiamata il rischio è che l'utente riceva nello stesso momento una chiamata ma da un frodatore e li, per un utente poco scaltro potrebbe essere garantita la truffa.
Ultimamente noto infatti che non è più possibile parlare con operatore direttamente dall'IVR automatico ma bisogna richiedere richiamata.