237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Home page: discrepanza tra singoli prodotti e totale

Buondì e Buon Anno a Tutti.Io,in ING,ho 5 prodotti,conto corrente,conto deposito,conto titoli etc etc...sommando il valore dei 5 prodotti riscontro che il valore totale differisce dalla somma dei singoli prodotti,ad esempio.... se i 5 prodotti valessero 20 ognuno,dovrei avere come valore totale 100,invece è diverso,e di molto.In chat mi hanno detto che stanno aggiornando il sito,e che non tutti i prodotti risultano aggiornati,ma non mi hanno saputo dare una tempistica su quando questo verrà risolto,Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso fatto? E qualcuno sa qualcosa riguardo alla tempistica? grazie per le eventuali risposte. 

4 RISPOSTE 4

@ziolallo5150 buon anno a te. Visto che ING non mostra più il comodo aggregato del tutto come faceva prima ma mostra il singolo importo totale di ogni sezione non riesco a capire come possa esserci una differenza ( se manca la somma i singoli addendi stanno per gli affari loro ). Le mie sezioni CCA , CA , Trading non sono in conflitto con se stesse , gli importi mostratimi sono congrui con quanto in ogni sezione contenuto. Quindi io , se ho ben inteso ciò che dici , non noto problemi e su eventuali tempistiche di sistemazione qui non troverai nessuno in grado di risponderti. 

 

ps : Il controvalore del Trading che vedi non è mai aggiornato all'oggi come nel Portafoglio ma in prima pagina viene mostrato il controvalore alla precedente seduta borsistica. In CA sono già stati aggiunti gli interessi annui maturati al 31 dicembre us. 

 

Caro @REXLEX ,da parecchi mesi era sparito il " comodo aggregato " come tu lo definisci ( che,tra l'altro non è presente da app ) mentre se mi collego da pc c'è,sotto la voce  "totale".

Quindi mi dici che a te non compare nell'home page? Strano.... a me si.le singole voci sono coerenti aprendo le relative pagine con quelle dell'home page,trading compreso,è il totale a piè pagina che è differente sommando le singole voci.Proverò a sentire qualche moderatore ing.Cordiali saluti.

@ziolallo5150 non mi risulta essere presente un totale come nel vecchio portale, ma unicamente un totale per sezione (ad esempio investimenti è presente la voce totale (somma tra investimenti arancio e trading)

 

 

@alexansBROS ,cosa posso dirti.... a me compare,a piè pagina,sotto la voce "totale",sarò mica l'unico....in tutta ING.Spero di no... Comunque ho contattato Anna Maria di ING,se ho notizie ti faccio sapere.