Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/07/2020 20:20
in data 23/07/2020 20:20
Mi accade che a volte quando carico un IBAN per effettuare un bonifico, la verifica dell'IBAN con l'apposito tasto risulta positiva. Subito dopo mandando avanti il bonifico appare il messaggio di IBAN errato e si blocca l'operazione. Come è possibile che lo stesso IBAN risulti corretto con il tasto di verica e errato se si manda avanti l'operazione ?
in data 23/07/2020 21:40
in data 23/07/2020 21:40
Situazione già (marginalmente) segnalata.
Potrebbe trattarsi di IBAN frutto poi di "accorpamenti" bancari oppure esteri.
Da Cliente come te posso solo citarti (a - buona - memoria) i pochi precedenti.