Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30/12/2020 16:22
in data 30/12/2020 16:22
31/12/2020 20:08 - modificato 31/12/2020 20:14
31/12/2020 20:08 - modificato 31/12/2020 20:14
@Brianza ha scritto:
Buongiorno ho aperto un conto da qualche giorno ho fatto il primo bonifico da il mio conto su Bpm è tutto ok ora volevo fare un bonifico per spostare dei soldi che ho sulla post pay evolution ma non mi accetta L iban ci sono problemi con poste?
---
Non possiedo una Poste Pay con IBAN, ma se sei certo della corretta attivazione del tuo nuovo conto corrente arancio e (ovviamente) del suo corretto inserimento, potrebbe trattarsi di un temporaneo problema dell'App di Poste Italiane: a volte le loro App [di Poste Italiane] riscontrano dei problemi di connessione (almeno sul mio smartphone).
Come ipotesi conclusiva potrebbe anche trattarsi, vista la freschezza dell'apertura, di un semplice disallineamento della rete bancaria che non ha ancora "digerito" l'IBAN del tuo nuovo conto corrente. Magari tra qualche giorno/anno la situazione si normalizza e i tuoi bonifici effettuati dalla tua "carta evoluta" andranno tranquillamente in porto.
in data 31/12/2020 20:30
in data 31/12/2020 20:30