237335membri
148401post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile accedere al CC

Sono in un loop infernale. Aiuto.

Ho recentemente cambiato numero di telefono e cellulare.

 

Tentando di accedere tramite web mi viene richiesto il codice token ma non riesco a collegami dall'app. 

Quando apro l'app mi fa creare le tre domande di sicurezza e poi per procedere mi chiede il codice token che non posso generare perchè non posso accedere tramite web alla mia pagina personale.

 

Perlare con un operatore è impossibile. Cosa sto facendo di sbagliato? 

3 RISPOSTE 3

Ciao @Fra_Bi 

per attivare il Token su un nuovo dispositivo, accedi all’App sezione ‘Attiva Token’ e segui le istruzioni per effettuare il passaggio. Non sarà necessario alcun intervento sul vecchio dispositivo. 
Per aggiornare il tuo numero di cellulare accedi dal sito ing.it nella sezione "Dati Personali" e clicca su “Non possiedi più il tuo vecchio numero di cellulare? Clicca qui” e segui le indicazioni.

 

Buona giornata,
Marisa_ING

Salve Maria,

 

grazie della risposta. Purtroppo sul nuovo dispositivo quando apro l'App mi porta alle tre domande e per procedere mi chiede il token Non ho nessuna sezione attiva token. Ho già provato a disinstallarla e reinstallarla ma il processo rimane lo stesso.

Il vecchio dispositivo non è piu' disponibile.

 

Per quanto riguarda il numero di telefono è già stato modificato. 

 

Ho provato a chiamare l'assitenza cllienti ma è impossibile parlare con un operatore.

 

Francesca

Ciao @Fra_Bi 

per ricevere assistenza contatta il numero 02.8966.5987. Per parlare con un nostro operatore, resta in linea senza digitare nulla, il risponditore automatico ti proporrà un primo messaggio con le indicazioni generali per recuperare i codici di accesso. Successivamente ti ripeterà 2 volte il messaggio di inserimento del codice cliente, in questo caso non digitare nulla e aspetta che il risponditore ti proponga la possibilità di selezionare il tasto 1 per chi ha dimenticato il codice cliente. Una volta selezionato questo tasto, il risponditore ti propone una ulteriore opzione per chi ha dimenticato sia il Codice Cliente che il PIN e ti permette di selezionare il tasto 0 per parlare con un operatore. Dovrai sospenderle il Token e successivamente inviare la richiesta di disattivazione.

 

Buona giornata,
Marisa_ING