Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/11/2024 07:44
in data 14/11/2024 07:44
Non riesco ad attivare il token sul cellulare. Ho provato sia con iPhone che con Android.
Ricevo sempre il messaggio:
"
Token non attivabile
Momentaneamente non puoi attivare il Token. Per noi la tua sicurezza è importante! Stiamo verificando i tuoi dati personali, potrai attivare il Token tra qualche giorno.
"
Soluzioni?
Al momento ho attivato il token via SMS, ma vorrei evitare di spendere 0,50 al mese per una cosa che potrei fare gratuitamente.
Inoltre, un'altra cosa che trovo fastidiosa è il non poter accedere al conto tramite app se non si imposta il token.
in data 14/11/2024 10:40
in data 14/11/2024 10:40
@loyalty Purtroppo la complessità è proprio elevata, a mio parere. Io ho attivato il Token, in sostituzione del SMS/OTP da 0,50€ al mese, 2 anni fa ...
Magari è inserito correttamente il numero del cellulare nell'elenco dei dati personali?
Magari è stata già scaricata la APP sul cellulare?
Magari sul cellulare non ci sono delle limitazioni sulla connessione Rete mobile?
Probabilmente questioni già da te "superate" ... spero che altri sappiano dirti di più.
in data 14/11/2024 11:10
in data 14/11/2024 11:10
Miracolosamente stamattina ci sono riuscita.
Cmq trovo tutte le operazioni un po' troppo macchinose per i miei gusti.