237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile chiudere il conto corrente attraverso la funzione "estinzione conto"

Un saluto a tutti,

 

da questo pomeriggio sto cercando di chiudere il conto corrente attraverso la funzione "estinzione conto" presente in area riservata. Il sistema mi restituisce il messaggio bloccante "Siamo spiacenti ma in questo momento non è possibile prendere in carico la tua richiesta. Ti preghiamo di riprovare più tardi."

 

A questo punto mi chiedo se esista un modulo da poter inviare attraverso pec per la chiusura.

 

Grazie anticipatamente

3 RISPOSTE 3

@Bisa dopo che hai tolto e spostato tutto altrove , visto che non genera costi , che vada come vada...ogni tanto prova ad entrare e vedi se te lo fa fare se no amen. 

@REXLEX Ho chiesto all'assistenza in chat ma non ho risolto...mi hanno detto di riprovare ma continua ad esserci lo stesso problema..

A questo faró così... Lascio solo il giusto per l'addebito dell'imposta di bollo e riproverò di tanto in tanto a usare la funzione estinzione conto...

Assurdo che non ci sia un modulo da poter inviare via PEC...nell'area riservata non l'ho trovato...

Grazie

@Bisa ti faccio presente che sul conto corrente per giacenze inferiori a 5.000 eu non si paga nessuna imposta di bollo quindi è inutile lasciare un alcunchè.