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18/12/2023 19:19 - modificato 18/12/2023 19:35
18/12/2023 19:19 - modificato 18/12/2023 19:35
Buonasera.
Da circa 2 giorni non riesco a consultare i movimenti del mio conto corrente ING. Sia da PC che da app al momento della consultazione ricevo il messaggio "Ops! Non è possibile procedere con l'operazione richiesta" e "Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta. Se sei già cliente di ING ti preghiamo di riprovare più tardi."
Siccome mi è essenziale dover consultare i miei movimenti bancari, volevo chiedere come posso risolvere questo problema? Ho già provato a contattare il supporto ma non mi sono stati per niente di aiuto.
in data 19/12/2023 08:56
in data 19/12/2023 08:56
@MGPG In un mio caso simile, fortunatamente per me, quando rifacevo il login immediatamente dopo il "diniego" mi veniva concesso immediatamente l'ingresso.
Immagino che tu lo abbia già fatto questo tentativo ...
Forse una problematicità potrebbe essere l'utilizzo di un computer (magari un mac o vecchio windows xp) ... un tentativo potrebbe essere provare con un altro computer.
in data 19/12/2023 09:48
in data 19/12/2023 09:48
Ovviamente ho già provato tutto, il problema rimane. Per me è gravissimo non poter consultare i miei movimenti
in data 19/12/2023 15:01
in data 19/12/2023 15:01
Ieri intanto ho contattato la chat e hanno verificato che è un problema con il mio profilo. Hanno aperto segnalazione al reparto IT per risolvere il prima possibile.
Non so perché ho la sensazione che sarà un calvario
in data 20/12/2023 11:58
in data 20/12/2023 11:58
Siamo al 5° giorno di disservizio, oltre a dirmi che hanno inviato sollecito al reparto informatico non mi è stato detto altro. Un servizio clienti semplicemente ridicolo, una banca che mi sta lasciando senza parole dal disgusto.
in data 21/12/2023 16:29
in data 21/12/2023 16:29
Risolto oggi