Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/01/2024 10:13
in data 28/01/2024 10:13
Stamattina non riesco ad accedere da computer (da un'ora) ... il fatto è che dopo aver dato il "consenso" col Token, il mio browser mi dice che il link della coordinazione dei dati NON è raggiungibile.
Chissà se capita anche ad altri? (oppure è la mia rete che non funziona bene ...)
in data 28/01/2024 10:15
in data 28/01/2024 10:15
in data 28/01/2024 10:16
in data 28/01/2024 10:16
@Luca_63 Adesso io ci sono riuscito!!!
in data 28/01/2024 10:19
in data 28/01/2024 10:20
in data 28/01/2024 10:20
Capita anche a me stamattina e non riesco ad entrare.
in data 28/01/2024 10:32
in data 28/01/2024 10:32
Non riesco ad entrare nè col PC nè con l'applicazione. Mi dice : Impossibile trovare l'indirizzo IP del server di prodweb01.idiweb.it.
28/01/2024 10:39 - modificato 28/01/2024 10:51
28/01/2024 10:39 - modificato 28/01/2024 10:51
@Mino46 E' proprio la stessa "motivazione" che per circa un'ora ho ricevuto anch'io. Adesso da qualche minuto però io riesco nuovamente ad effettuare il login ... magari toccherà attendere un po'.
NOTA: aggiungo una mia "supposizione". Nel mio caso la mia APP del cellulare era stata aggiornata; e proprio dopo l'aggiornamento ho avuto il problema ... magari il coordinamento dei dati tra l'APP aggiornata ed il sito (prodweb01.idiweb.it) ha bisogno di un po' di tempo
in data 29/01/2024 08:51