Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/01/2024 10:13
in data 28/01/2024 10:13
Stamattina non riesco ad accedere da computer (da un'ora) ... il fatto è che dopo aver dato il "consenso" col Token, il mio browser mi dice che il link della coordinazione dei dati NON è raggiungibile.
Chissà se capita anche ad altri? (oppure è la mia rete che non funziona bene ...)
in data 28/01/2024 10:15
in data 28/01/2024 10:15
in data 28/01/2024 10:16
in data 28/01/2024 10:16
@Luca_63 Adesso io ci sono riuscito!!!
in data 28/01/2024 10:19
in data 28/01/2024 10:20
in data 28/01/2024 10:20
Capita anche a me stamattina e non riesco ad entrare.
in data 28/01/2024 10:32
in data 28/01/2024 10:32
Non riesco ad entrare nè col PC nè con l'applicazione. Mi dice : Impossibile trovare l'indirizzo IP del server di prodweb01.idiweb.it.
28/01/2024 10:39 - modificato 28/01/2024 10:51
28/01/2024 10:39 - modificato 28/01/2024 10:51
@Mino46 E' proprio la stessa "motivazione" che per circa un'ora ho ricevuto anch'io. Adesso da qualche minuto però io riesco nuovamente ad effettuare il login ... magari toccherà attendere un po'.
NOTA: aggiungo una mia "supposizione". Nel mio caso la mia APP del cellulare era stata aggiornata; e proprio dopo l'aggiornamento ho avuto il problema ... magari il coordinamento dei dati tra l'APP aggiornata ed il sito (prodweb01.idiweb.it) ha bisogno di un po' di tempo
in data 29/01/2024 08:51