Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/05/2020 12:04
in data 04/05/2020 12:04
Provo a chiamare, risponde solo un operatore automatico.
Provo a cercare una chat ( che dichiarano essere sempre attiva ) , nemmeno l'omra di un tasto!
In una precedente chat , chiusa da loro x problemi con il pc ( sempre problemi con i pc...ma dateglieli dei pc che funzionano soprattutto in questo periodo ), mi viene detto che i moduli che ho inviato per l'estinzione del conto nn sono compilati correttamente.....e quando me lo dite????? Me lo sogno??? Se non chiedevo io nessuno mi diceva niente???? MA VI SEMBRA QUESTO IL MODO DI LAVORARE?????? GUARDA SE CAMBIO BANCA!
in data 04/05/2020 12:06
in data 04/05/2020 12:06
@VeroStufa (ennesimo nik ad hoc)
non ci scrivi nulla di nuovo e, credo, la chiusura del Conto sia già un inizio d'addio
in data 04/05/2020 12:08
in data 04/05/2020 12:08
Il conto che vorrei chiudere era un conto inattivo, attivato anni fa per errore... ma che compare sull'Isee anche se sta a 0 da secoli.... ma mannaggia la miseria, non è una cosa difficile...una chat.... basterebbe una semplice chat
in data 04/05/2020 13:06
in data 04/05/2020 13:06
in data 04/05/2020 13:23
in data 04/05/2020 13:23
Purtroppo devo confermare che non è possibile lasciare un servizio solo virtuale con risponditore automatico,
soprattutto in questo periodo di Covid.
L'utente viene lasciato a se stesso, questo non è dignitoso e serio da parte di una banca.
Vi consiglio di essere più attenti a questo aspetto, solo i giovani possono permettersi un tal servizio e di solito
non sono quelli con maggior risparmi.
Tanti saluti e chiudo anch'io.