238033membri
149384post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile parlare con qualcuno

Provo a chiamare, risponde solo un operatore automatico. 

Provo a cercare una chat ( che dichiarano essere sempre attiva ) , nemmeno l'omra di un tasto!

In una precedente chat , chiusa da loro x problemi con il pc ( sempre problemi con i pc...ma dateglieli dei pc che funzionano soprattutto in questo periodo ), mi viene detto che i moduli che ho inviato per l'estinzione del conto nn sono compilati correttamente.....e quando me lo dite????? Me lo sogno??? Se non chiedevo io nessuno mi diceva niente???? MA VI SEMBRA QUESTO IL MODO DI LAVORARE?????? GUARDA SE CAMBIO BANCA!

 

4 RISPOSTE 4

@VeroStufa (ennesimo nik ad hoc)

non ci scrivi nulla di nuovo e, credo, la chiusura del Conto sia già un inizio d'addio Smiley Strizza l'occhio

Il conto che vorrei chiudere era un conto inattivo, attivato anni fa per errore... ma che compare sull'Isee anche se sta a 0 da secoli.... ma mannaggia la  miseria, non è una cosa difficile...una chat.... basterebbe una semplice chat

Anche io uguale non riesco a parlare con nessuno da più di 1 mese.
Appena ho risolto il problema chiudo il conto corrente

Purtroppo devo confermare che non è possibile lasciare un servizio solo virtuale con risponditore automatico,

soprattutto in questo periodo di Covid.

L'utente viene lasciato a se stesso, questo non è dignitoso e serio da parte di una banca.

Vi consiglio di essere più attenti a questo aspetto, solo i giovani possono permettersi un tal servizio e di solito

non sono quelli con maggior risparmi.

Tanti saluti e chiudo anch'io.