238033membri
149384post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versamento assegno tramite posta: dove è finito?

Vista la situazione e l'attesa per entrare nella banca (15 giorni, ottimo lavoro con una sola filiale in una regione di 6 milioni di persone), ho deciso di versare un assegno tramite posta come esplicitato dalle indicazioni. Ho inserito la Casella Postale 10632 di Milano CAP 20159 all'unico ufficio postale là segnato.

 

Con il tracking delle poste questo risulta fermo al "centro operativo SDA" (senza possibilità di svincolamento). Vuol dire che deve essere ritirato da voi? O si è perso nell'etere?

7 RISPOSTE 7

Sai che questo è un forum tra noi Clienti?

Vista la situazione attuale, posso solo presumere che il plico sia in attesa di essere consegnato o ritirato, a seconnda della procedura prevista da ING

Certo che lo so che è tra i clienti, volevo chiedere se qualcuno l'avesse mai mandato via posta e qual era l'ultima dicitura sul tracking prima del versamento (l'ultima mia è "disponibile per il ritiro presso centro SDA")

@VGVVG il Centro operativo SDA ( corriere ) è quello incaricato di far percorrere al tuo plico l'ultimo tragitto da centro a sede ING . Probabilmente in seguito vedi ultima tratta effettuata sino a destino.

Quindi con la dicitura "Disponibile per il ritiro presso il Centro SDA" vuol dire che devono fare l'ultima consegna alla sede preposta di ING? Nemmeno un minuto prima nel tracking dicono che non era stato accettato da ING...

...Che vuol dire quella emoticon? Dubbio?

@VGVVG certo , dubbi sempre. Da Clienti come te possiamo solo fare ipotesi. Spero che qualcuno che ha avuto esattamente il tuo problema possa aiutarti raccontandoti la sua esperienza.