Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/08/2024 08:58
in data 04/08/2024 08:58
Buongiorno,
da circa 30 giorni a seguito della richiesta via mail e non popup sull'area personale di aggiornare il questionario, sto provando dall'area riservata a fare l'aggiornamento, senza poterlo fare in alcun modo in quanto l'aggiornamento sembra disabilitato e compare l'errore "C'è stato un problema nel recuperare i dati" ho provato diversi sistemi operativi e diversi browaser, ho chiamato 3 volte il servizio d'assistenza che mi dicono d'aver provveduto ad aggiornare il questionario dopo avergli confermato i dati, ma continuo a ricevere richieste di aggiornamento dei dati stessi, con sms, mail e popop. Il problema sembra un problema tra backend e front end dell'area riserveta, ma prima di incorrere in blocchi vari senza averne nessuna responsabilità vi chiederei una mano su come risolvere.
in data 05/08/2024 22:03
in data 05/08/2024 22:03
Ciao @Sbafaro oltre a pulire la cache dei vari browser che utilizzi, verificare l'aggiornamento della versione di Java e del browser utilizzato o di disinstallare e reinstallare qualcuno dei browser utilizzati non mi sento di darti altri consigli.
Prova a verificare se quanto ti ho scritto sia stato effettuato.
Se poi puoi aggiornare la Community dell'evolversi del problema e sulla sua eventuale soluzione potrebbe essere di aiuto a chi dovesse trovarsi nella stessa situazione.
in data 06/08/2024 09:32
in data 06/08/2024 09:32
Ciao,
ho provato con qualunque Browser, diversi sistemi operativi, o qualunque altra cosa io abbia potuto provare, l'ho provata. Il problema è abbastanza palese e riguarda il Front End dell'area personale, che per qualche motivo, non comunica con il backend. L'assistenza risulta assolutamente inadeguata e fallace sia sul canale telefonico che sul canale chat. In quanto si limitano a confermare i dati del questionario che puntualmente all'indomani risulta non aggiornato, senza aprire una segnalazione al team tecnico o altro. Ho provato a mandare una pec qualche giorno fa ma ad oggi ancora nessuna risposta, intanto prima di incorrere in qualche blocco senza averne alcuna responsabilità, sto trasformando il conto corrente, da primario a secondario e senza una soluzione lo chiuderò.