238233membri
149775post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info generiche

Salve a tutti...
sono cliente dal 2018 ma senza reale attività fino a settimana scorsa.
Sto' leggendo sui vari social notizie di problematica più o meno gravi dei vari correntisti con post molto accesi ed gruppi tipo " beffati da ING Bank"
Mi date riscontri, pareri ed impressioni?.. Grazie per le risposte
4 RISPOSTE 4

Se trovi su altre piattaforme social notizie allarmanti (<<beffati da ING>>), dovresti chiedere informazioni generiche li...

 

Su questo forum puoi trovare, nei quasi 110.000 post attualmente presenti, situazioni a 360° vertenti sulle varie quanto spesso incredibili vicissitudini di noi Clienti, ma ritengo che la "beffa" principale sia l'aver creduto nella pubblicità o l'essersi fatti attrarre dalle promozioni pro tempore attuate...

ti ringrazio per la risposta.
Sinceramente sono rimasto un po' basito dei vari commenti su " beffati da ING" ed ho ritenuto scontato farla in quel canale così avverso di commenti; chiunque avrebbe rimarcato la tesi negativa.

Magari tra un po' leggerai in mio commento poco positivo, ma ad oggi io non riscontro problematiche così negative.
La mia unica preoccupazione puoi solo derivare da un indice solidità/rating molto basso ed altro rischio, per il resto poi tutto può essere aggiustato, me critiche servono a questo nooo?

Prego @Kaleido07

Comunque anche qui, se non di indicazioni di beffa vera e propria (e bisogna anche tener conto di una "quota parte" del Cliente), di certo non troverai il forum disseminato di lodi sperticate per ING, pertanto difficilmente riceverai rassicurazioni o conferme sui tuoi timori.

 

Le valutazioni Cet1 ratio & Rating di ING (Group) le trovi sul sito e non mi sembrano delle peggiori

 

Se una sola delle critiche, e parlo solo delle più oggettive e costruttive, postata qui avesse portato ad un miglioramento... il forum sarebbe oramai deserto Smiley LOL

molto chiaro e dettagliato il tuo intervento👍
Grazie @Gabriele