238225membri
149757post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento con addebito diretto su Amazon

Buongiorno,

scrivo per chiedervi se qualcuno ha avuto esperienze nell'utilizzo del conto corrente aranzio come metodo di pagamento con addebito diretto su Amazon (https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=202004730)?

 

Ho sempre usato questa funzionalità sia con UBI, sia con UNICREDIT. Mai avuto problemi finora.

 

Purtrioppo da qualche giorno sono cliente ING (e non so se lo sarò per molto), ho provato a pagare un ordine Amazon con il mio conto e per due volte il pagamento è stato rifiutato. Quando ho chiamato il servizio clienti l'operatrice che ha risposto mi ha detto che il SEPA su AMAZON non lo aveva mai sentito e questa risposta mi ha lasciato perplesso soprattutto per una banca online. Credo sia un problema di ING più che di AMAZON, perchè in precedenza con altre banche non ho mai avuto problemi, ma mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha avuto le mie stesse difficoltà.

 

Ing mi ha rifiutato pure, a insindacabile giudizio, l'emissione della carta di credito. Forse vogliono farmi risparmiare impedendomi di comprare su Amazon!

 

Grazie.

1 RISPOSTA 1

Francamente anch'io non ero al corrente di tale possibilità di pagamento che, comunque, non reputi garantirmi la sicurezza di una Prepagata o, in subordine, di una Credito.

Ma io non lavoro per ING ed i responsi del call center sono sempre peggio...

 

Dal link che hai indicato appare che, tuttavia, non tutti gli acquisti siano pagabili con tale modalità, anche se propendo per l'ennesimo "ban" di ING (come per i bonifici "Cuba", e non solo diretti verso l'isola caraibica ma anche per la causale del pagamento di un viaggio Smiley Sorpreso)