241472membri
154629post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Invio documenti e carte

Buona sera. Ho attivato da qualche giorno il conto corrente ma non mi è ancora arrivata la carta di debito. Ho attivato anche comto arancio e nella fase di precontatto mi sono accorto che l'indirizzo mail che avevo inserito per le comunicazioni era sbagliata una lettera. Quindi non trovo le comunicanizioni inviatemi e il contratto. Come posso recuperarle? Ho modificato correttamente la mail.
9 RISPOSTE 9

Ciao @Antonio_Mattia,

1) le Carte richieste in fase di apertura del rapporto vengono recapitate all'indirizzo in anagrafica entro 15/20 gg;

2) se sei riuscito a modificare il recapito di posta elettronica, da domani dovrai richiedere al call center un ulteriore invio della documentazione.

@Antonio_Mattia le eventuali comunicazioni che ti fossero state inviate via mail nessuno te le rimanderà nemmeno se telefoni. Contratto ? quale contratto ?  

Molto gentile da parte sua. Grazie.

Prego, @Antonio_Mattia, qualora ti fossi rivolto a me.

 

In ogni caso, la tempistica di ricevimento delle Carte è oramai assodata in 7 anni di Community e più volte avvalorata da ING, mentre, relativamente alla documentazione che dici/pensi sia stata inviata all'indirizzo errato, sappi che, quella "generica", è disponibile nella Sezione Trasparenza del Sito ING, anche se - dato che i Contratti si perfezionino quasi totalmente on-line - potresti "aver perso" solo "pubblicità".

Da Cliente di - oramai - 6 Banche... ricevo peridicamente "la qualsiasi"...

@Gabriele si,era riferito a lei. Grazie per la completezza dell'informazione. Lavora per ing?

Ringrazio nuovamente @Antonio_Mattia.

Perdona la "risposta non risposta", ma non appena vedrai il mio nick indicato come "Gabriele_ING" potrai avere risposta affermativa al tuo quesito.

 

Per ora accontentati delle risposte che io e gli altri Utenti, pure domenicalmente, ti forniamo nell'intento di esserti di supporto.

 

Ad ogni buon fine, ti chiedo di aggiornarci sulla reale tempistica della ricezione delle Carte.

@Gabriele simpatica risposta. È la prima volta che apro un conto on line. È quindi tutto nuovo per me. Per il servizio che da meriterebbe un premio. Non appena mi arriverà la carta ( spero presto, anche perché se mi era stato comunicato qualcosa a riguardo, non l'ho potuto leggere visto l'errore di battitura nell'indirizzo mail) vi aggiornerò. Buona Domenica.

@Antonio_Mattia,

ti ringrazio per la terza volta.

Un premio, almeno per me ed altri, è il poter essere d'aiuto: sono Cliente ING da quasi 22 anni ed Utente del Forum dagli albori dello stesso ma non mi vergogno a scrivere che ho imparato tanto se non più di quanto ho partecipato agli altri.

 

Relativamente all'invio della Carta, potrai visionare un codice di tracciamento della spedizione da area riservata/sezione carte di debito.

Almeno per me fu così

 

Alla prossima.

@Antonio_Mattia non dimenticare di tornare qui e raccontarci cosa hai ricevuto.