Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/03/2023 21:35
in data 11/03/2023 21:35
in data 12/03/2023 08:58
in data 12/03/2023 08:58
Ciao @Antonio_Mattia,
1) le Carte richieste in fase di apertura del rapporto vengono recapitate all'indirizzo in anagrafica entro 15/20 gg;
2) se sei riuscito a modificare il recapito di posta elettronica, da domani dovrai richiedere al call center un ulteriore invio della documentazione.
in data 12/03/2023 09:09
in data 12/03/2023 09:09
@Antonio_Mattia le eventuali comunicazioni che ti fossero state inviate via mail nessuno te le rimanderà nemmeno se telefoni. Contratto ? quale contratto ?
in data 12/03/2023 14:13
in data 12/03/2023 14:13
in data 12/03/2023 14:47
in data 12/03/2023 14:47
Prego, @Antonio_Mattia, qualora ti fossi rivolto a me.
In ogni caso, la tempistica di ricevimento delle Carte è oramai assodata in 7 anni di Community e più volte avvalorata da ING, mentre, relativamente alla documentazione che dici/pensi sia stata inviata all'indirizzo errato, sappi che, quella "generica", è disponibile nella Sezione Trasparenza del Sito ING, anche se - dato che i Contratti si perfezionino quasi totalmente on-line - potresti "aver perso" solo "pubblicità".
Da Cliente di - oramai - 6 Banche... ricevo peridicamente "la qualsiasi"...
in data 12/03/2023 14:57
in data 12/03/2023 14:57
12/03/2023 15:03 - modificato 12/03/2023 16:36
12/03/2023 15:03 - modificato 12/03/2023 16:36
Ringrazio nuovamente @Antonio_Mattia.
Perdona la "risposta non risposta", ma non appena vedrai il mio nick indicato come "Gabriele_ING" potrai avere risposta affermativa al tuo quesito.
Per ora accontentati delle risposte che io e gli altri Utenti, pure domenicalmente, ti forniamo nell'intento di esserti di supporto.
Ad ogni buon fine, ti chiedo di aggiornarci sulla reale tempistica della ricezione delle Carte.
in data 12/03/2023 15:12
in data 12/03/2023 15:12
12/03/2023 15:23 - modificato 12/03/2023 16:35
12/03/2023 15:23 - modificato 12/03/2023 16:35
ti ringrazio per la terza volta.
Un premio, almeno per me ed altri, è il poter essere d'aiuto: sono Cliente ING da quasi 22 anni ed Utente del Forum dagli albori dello stesso ma non mi vergogno a scrivere che ho imparato tanto se non più di quanto ho partecipato agli altri.
Relativamente all'invio della Carta, potrai visionare un codice di tracciamento della spedizione da area riservata/sezione carte di debito.
Alla prossima.
in data 12/03/2023 16:53
in data 12/03/2023 16:53
@Antonio_Mattia non dimenticare di tornare qui e raccontarci cosa hai ricevuto.