Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/05/2024 22:38
in data 17/05/2024 22:38
Oggi ho inserito un nuovo beneficiario nella lista.
Peccato che, dovendo fargli un bonifico, ho selezionato la Lista beneficiari e c'era solo quello appena inserito.
Ho ricontrollato ora, sia da sito che da App, 11 pagine di Lista beneficiari è SPARITA!
Mi sembra un incubo.
Se lunedì non sarà ricomparsa stavolta mi sentono.
Sempre peggio sta ING, su cui si aveva tanta fiducia nel passato.
in data 17/05/2024 22:58
in data 17/05/2024 22:58
@stefixts, anche io ho verificato una serie di anomalie per questa lista. Io ho l'impressione che abbiano cambiato la struttura delle tabelle e che questo abbia provocato la perdita o l'alterazione dei dati.
Nel mio caso, paradossalmente non riesco a cancellare i beneficiari esteri i quali compaiono nella lista beneficiari insieme a quelli italiani quando cerco di inserire un bonifico Italia. Di più, quando tento di inserire un bonifico estero la lista non compare proprio. Per non parlare, poi, della sparizione delle note beneficiario che io uso come alias per gli IBAN a parità di beneficiario, dal momento che non esiste una colonna alias a questo scopo.
Quindi, considerata lanomalia che tu lamenti e la mia direi che si è creato un vero guazzabuglio. Voglio solo sperare che possano risalire ai dati originari delle liste se sono state fatte copie di backup dei database.
Tuttavia, quello che più preoccupa è il mutismo poco riguardoso nei confronti dei clienti che segnalano questi gravi disservizi.
in data 18/05/2024 08:38
in data 18/05/2024 08:38