Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/03/2021 09:15
in data 01/03/2021 09:15
Buongiorno, sono giorni che cerco di consultare la lista movimenti del conto corrente arancio. Da app mi dice problemi di comunicazione, dal sito mi fa vedere solo gli ultimi 15 movimenti. Posso selezionare il periodo e la tipologia ma non cambia nulla. Se clicco sulla freccia in basso a destra si apre una pagina con bella X rossa dicendo che il servizio non è al momento disponibile e riprovare più tardi... Ma sono giorni ormai. App aggiornata all'ultima versione.
in data 28/02/2021 11:42
in data 28/02/2021 11:42
in data 28/02/2021 19:06
in data 28/02/2021 19:06
Ciao, da questa mattina, solo da app, non riesco ad accedere ai movimenti poiché appare il messaggio "attenzione problemi di comunicazione" ho provato a disinstallare e reinstallare la app ma il problema persiste.
in data 28/02/2021 20:42
in data 28/02/2021 20:42
Ciao @Artemisia16,
visto anche questa segnalazione identica di @Rector, viene da presumere che sia il "pescato del giorno" nel mare dei bug ed accidenti informatici di cui soffrano i Sistemi ING, situazione che, presumo, solo la Banca potrà sistemare.
in data 28/02/2021 20:43
in data 28/02/2021 20:43
Non succede solo a te
/t5/Carte-di-pagamento/problemi-di-comunicazione-con-APP/m-p/122227
in data 28/02/2021 22:37
in data 28/02/2021 22:37
Salve a tutti,
purtroppo anche io ho lo stesso problema. Utilizzo un Samsung S21 ultra e da quando ho cambiato cell mi da questo problema: AVVISO-Session scaduta e devo rifare login.
Grazie per l'attenzione. Saluti
in data 01/03/2021 09:36
in data 01/03/2021 09:36
Buongiorno.. Ho anche io lo stesso problema e per gli stessi tempi.. questo significa che non è un problema locale (mia app) come temevo ma sistemico (banca).. immagino che lo sappiano e che lo risolvano presto..
in data 01/03/2021 10:20
in data 01/03/2021 10:20
anche io ho lo stesso problema, stavo per disinstallare app pensando fosse un mio problema, invece a quanto pare non lo è. spero risolvano presto
in data 01/03/2021 10:36
in data 01/03/2021 10:44
in data 01/03/2021 10:44
Anch'io riscontro gli stessi problemi...cosa fare?