Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/12/2020 11:31
in data 14/12/2020 11:31
Non riesco ad accedere all'hb da sito su pc, nè da cell su versione desktop di Ing da internet. Dopo aver autorizzato con il pin dall'app l'accesso da pc o da internet su cell il sistema notifixcxa "errore riprovare più tardi". Il pin autorizzativo è corretto, al 1000%. Da app accedo con impronta digitale, tutto ok, carte attive. Anomalia sugli accessi?
in data 14/12/2020 11:41
in data 14/12/2020 11:41
Ciao @Xander88 , ho effettuato l'accesso in questo momento su desktop senza anomalie. Non dovrebbe essere quindi un problema generalizzato. Prova ad accedere tra qualche minuto: potrebbe esserci un problema momentaneo "ad personam"
in data 14/12/2020 15:07
in data 14/12/2020 15:07