Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/12/2020 14:11
in data 18/12/2020 14:11
in data 18/12/2020 14:02
in data 18/12/2020 14:02
in data 18/12/2020 14:37
in data 18/12/2020 14:37
@Sisina88 ha scritto:
(...) La esigo immediatamente
*****
Qui non puoi esigere nulla, almeno di soddisfacente per le tue aspettative, scrivendo su di un forum di noi Clienti ING ove i Moderatori, al massimo, possono segnalara la pratica "ai colleghi del competente ufficio"
in data 18/12/2020 14:38
in data 18/12/2020 14:38
in data 18/12/2020 14:45
in data 18/12/2020 14:45
in data 18/12/2020 14:49
in data 18/12/2020 14:49
Da Home page:
<<<
Benvenuto su Community Arancio
Lo spazio dedicato al dialogo tra i clienti ING.
Clicca qui per leggere la Guida alla Community e scopri come utilizzarla al meglio
>>>
Se ti aspettavi, anzi, ESIGEVI, di risolvere QUI quanto le pregresse telefonate non fossero riuscite a compiere... beh, hai sbagliato TU
in data 18/12/2020 14:49
in data 18/12/2020 14:49
in data 18/12/2020 14:52
in data 18/12/2020 14:52
Nuovamente ciao @Laluna
Sì, era solo una conferma, non serve fare il mio lavoro per capire che erano due post "congiunti", almeno tu hai avuto una reazione differente dalla tua collega e ti ringrazio
Hai parlato di <<affidarsi>> ad ING.
Da come è stata descritta la problematica la ritengo solo figlia di intoppi burocratici che, però, solo ING e non per questo canale, dovrà/potrà risolvere
in data 18/12/2020 14:53
in data 18/12/2020 14:53
18/12/2020 15:22 - modificato 18/12/2020 15:35
18/12/2020 15:22 - modificato 18/12/2020 15:35
Mmm @Laluna
purtroppo vedo che ti sia accodata alla collega nel PRETENDERE QUELLO CHE QUI NON PUOI AVERE.
Le tematiche da te citate sono senza dubbio meritevoli di approfondimento, ma non qui, dove il confronto tra noi Clienti sia del tipo
Cliente A--> non mi accetta il bancomat v-pay al cashback
Cliente B--> non hai un bancomat ma una carta di debito e devi attivare l'E-Commerce
Cliente A--> FUNZIONA, Grazie!
Cliente B--> Prego!
ING --->: RISOLTO!