238039membri
149394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato accredito Stipendio

Ciao!!! Per la seconda volta e per il secondo mese consecutivo non ho ricevuto l'accredito dello stipendio. Pare che Ing abbia un problema con il BIC che non riescono a risolvere. tutto ciò mi sta arrecando non pochi disagi. A breve manderò formale denuncia. Inoltre il servizio clienti ha un qualità pessima perché i consulenti sono molto sgarbati e maleducati. Ho inoltrato già due reclami al quale non ho ricevuto nessuna risposta. La esigo immediatamente
12 RISPOSTE 12
Buongiorno,
Per la seconda volta subisco il mancato accredito stipendio. Novembre con valuta 20/11/2020 lo stipendio risulta disponibile solo in giorno 26/11 con ben 6 giorni di ritardo. Dopo aver fatto un reclamo ricevo una chiamata dove mi spiegano che avendo cambiato nome la mia azienda non riconoscevano la nuova banca e il codice bic e quindi questo ha comportato un ritardo per L’aggiornamento dei vostri sistemi. Mi è stato assicurato che questa situazione non si sarebbe più verificata. A dicembre mi ritrovo con lo stesso problema!!!! Stipendio con valuta 17/12 ad oggi non pervenuto. Ora inutile richiedimi in continuazione il Cro in quanto spiegato più volte che l’azienda emette un unico bonifico sepa. Questo succede a tutti i miei colleghi che hanno ing direct. Tutte le altre banche sono in grado di ricevere un bonifico.
Io non ho più parole e non so più come poter risolvere questo problema abnorme che mi state recando! Oltre al fatto di dovermi rivolgere ad un avvocato. Resto in attesa di una celere risoluzione.

@Sisina88  ha scritto:
(...) La esigo immediatamente

 

*****

Qui non puoi esigere nulla, almeno di soddisfacente per le tue aspettative, scrivendo su di un forum di noi Clienti ING ove i Moderatori, al massimo, possono segnalara la pratica "ai colleghi del competente ufficio" 

@Laluna 

ma con @Sisina88 siete colleghi, congiunti, cloni?

Stessa problematica, stessa risposta

Non create una community se avete questo modi di risposta

@Sisina88 

Da Home page:

<<<

Benvenuto su Community Arancio

Lo spazio dedicato al dialogo tra i clienti ING.
Clicca qui per leggere la Guida alla Community e scopri come utilizzarla al meglio

>>>

 

Se ti aspettavi, anzi, ESIGEVI, di risolvere QUI quanto le pregresse telefonate non fossero riuscite a compiere... beh, hai sbagliato TU Smiley Strizza l'occhio

Ciao Gabriele
Si, siamo colleghe. Come puoi vedere ing direct ha recato ad entrambe lo stesso disagio. Tutti i nostri colleghi che si sono affidati a questa banca non hanno vuoto l’accredito.

Nuovamente ciao @Laluna 

Sì, era solo una conferma, non serve fare il mio lavoro per capire che erano due post "congiunti", almeno tu hai avuto una reazione differente dalla tua collega e ti ringrazio Cuore

 

Hai parlato di <<affidarsi>> ad ING.

Da come è stata descritta la problematica la ritengo solo figlia di intoppi burocratici che, però, solo ING e non per questo canale, dovrà/potrà risolvere

 

Perdonami, mmmmh di cosa dovremmo parlare allora...del tempo ? La fame nel
Mondo ?
Ti prego illuminami!

Mmm @Laluna 

purtroppo vedo che ti sia accodata alla collega nel PRETENDERE QUELLO CHE QUI NON PUOI AVERE.

 

Le tematiche da te citate sono senza dubbio meritevoli di approfondimento, ma non qui, dove il confronto tra noi Clienti sia del tipo

Cliente A--> non mi accetta il bancomat v-pay al cashback

Cliente B--> non hai un bancomat ma una carta di debito e devi attivare l'E-Commerce

Cliente A--> FUNZIONA, Grazie!

Cliente B--> Prego!

ING --->: RISOLTO!