Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/12/2020 20:09
in data 18/12/2020 20:09
Come da titolo .. abbiamo 2 c/c attivi intestati a 2 persone diverse (io e mia mamma). Di fatto, io gestisco ambedue conti ma .. il mio anche tramite App e l'altro da pc.
La domanda: è possibile gestire i 2 conti con il mio unico numero telefonico ??
Risolto Andare alla soluzione.
in data 18/12/2020 20:13
in data 18/12/2020 20:13
SoluzioneDa post informativo ()
> E' possibile attivare più di un Token sullo stesso Smartphone?
> No, non è possibile. Ogni cliente può attivare un solo Token sul suo dispositivo.
Se non ne hai uno, puoi in alternativa attivare il servizio SMS OTP a pagamento.
> È possibile attivare il Token su più dispositivi contemporaneamente?
> No. Per motivi di sicurezza il Token può essere attivato su un solo dispositivo alla volta.
in data 18/12/2020 20:13
in data 18/12/2020 20:13
SoluzioneDa post informativo ()
> E' possibile attivare più di un Token sullo stesso Smartphone?
> No, non è possibile. Ogni cliente può attivare un solo Token sul suo dispositivo.
Se non ne hai uno, puoi in alternativa attivare il servizio SMS OTP a pagamento.
> È possibile attivare il Token su più dispositivi contemporaneamente?
> No. Per motivi di sicurezza il Token può essere attivato su un solo dispositivo alla volta.