238041membri
149394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUOVO CONTO CORRENTE ARANCIO

RISOLTO

Buongiorno a tutti, un mio amico vole aprire conto corrente arancio ma se ho ben capito i prelievi con carta bancomat ora costano 0.95! c'è qualche modo per evitarlo? grazie mille

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

@naini80 si aprendo Conto zero vincoli che ha il canone gratis per 12 mesi ( ma anche dopo se versi stipendio o pensione o  con entrate mensili di almeno 1.000€  ; se no dopo i 12 mesi pagherai 2 eu al mese ).  

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

@naini80 ciò di cui ti ho scritto vale per Conto corrente arancio. Conto arancio è un conto deposito , prevede un'apertura autonoma , non è legato a versamento di stipendi , pensioni o altro , non rilascia carte di nessun tipo quindi il problema dei costi di prelievo non si pone.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Soluzione

@naini80 si aprendo Conto zero vincoli che ha il canone gratis per 12 mesi ( ma anche dopo se versi stipendio o pensione o  con entrate mensili di almeno 1.000€  ; se no dopo i 12 mesi pagherai 2 eu al mese ).  

Grazie mille! quindi posso aprire conto zero vincoli ( con accredito stipendio per azzerare il canone) e anche conto deposito arancio?

Soluzione

@naini80 ciò di cui ti ho scritto vale per Conto corrente arancio. Conto arancio è un conto deposito , prevede un'apertura autonoma , non è legato a versamento di stipendi , pensioni o altro , non rilascia carte di nessun tipo quindi il problema dei costi di prelievo non si pone.

@naini80  ha scritto:

Buongiorno a tutti, un mio amico vole aprire conto corrente arancio ma se ho ben capito i prelievi con carta bancomat ora costano 0.95! c'è qualche modo per evitarlo? grazie mille

 

****

Intervengo solo per segnalare che "la carta bancomat" non esiste più da un bel PO', ma viene offerta ORAMAI solo la carta di debito internazionale Mastercard.

Le commissioni sui prelievi sono generalmente azzerabili prelevando importi MAGGIORI di 50 E.