237982membri
149317post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUOVO LOOK - ACCESSO AREA PERSONALE E PAGINA DI RIEPILOGO PRODOTTI

@lEZATTERE81Io col mio Firefox vers. 115.1.0esr vedo tutto quello che serve.

Il conto arancio non lo uso da tempo, visto i bassi rendimenti che offre.

E comunque fare la somma fra conto corrente e quanto hai sul trading non ha molto senso, meglio vedere le singole voci.

Ho anche il mutuo, quello va da sè che deve essere separato

@Marchino direi che riavere la somma del patrimonio come era prima a colpo d'occhio sia una delle richieste più unanimemente condivise da chi ha scritto. Lato cliente decisamente più importante rispetto alla 'pubblicità' del prodotto X con cui ING ha sostituito tale dato. Pensare che qualcuno farà qualcosa solo perché se lo trova sotto il naso in maniera invasiva non mi sembra che paghi. 

Concordo con i tanti commenti che lamentano un peggioramento dell'interfaccia. Graficamente è sicuramente più bella, ma in termini di informazioni trasmesse è peggiorata, In particolare sento la mancanza del riepilogo del mio patrimonio e dei grafici indicanti come è distribuito sui vari conti.

Non sto a dire che non mi piace, che non posso vedere l'importo della ricaricabile, e che è sempre più difficile fare l'accesso, 

ho cercato di ricaricare la carta, e non è più possibile inserire l'importo desiderato, o meglio, c'è lo spazio per poterlo aggiungere, ma non funziona, passandoci sopra il mouse non da comunque possibilità di scrivere, stessa cosa per la chat, ho provato a chiedere aiuto in chat, e nell'area di scrittura non da possibilità di scrivere. E mi fermo qui, perchè una cosa volevo fare, e ho incontrato 3 impedimenti, che me l'hanno resa impossibile. Sempre peggio.

ma perchè avete modificato la schermata iniziale della pagina riservata. quella di prima era perfetta ed intuitiva. adesso è solo pubblicità

sono un comune correntista, con conoscenze elementari di web, finora ho trovato ottimo ed intuitivo il sito, la nuova schermata non mi soddisfa minimamente, di seguito un elenco di problematiche:

 

- la home page non mi permette di avere una visione gloabale di tutta la mia situazione econmica, come avviene col cellulare;

- ogni volta che clicco sulla home (simbolo del leone) mi richiede nuovamente le credenziali;

- prendendo spunto dalla app del cellulare potreste riaggiornare il sito.

 

credo che queste mie esigenze siano condivise da altri utenti. 

sono un comune correntista, con conoscenze elementari di web, finora ho trovato ottimo ed intuitivo il sito, la nuova schermata non mi soddisfa minimamente, di seguito un elenco di problematiche:

 

- la home page non mi permette di avere una visione gloabale di tutta la mia situazione econmica, come avviene col cellulare;

- ogni volta che clicco sulla home (simbolo del leone) mi richiede nuovamente le credenziali;

- prendendo spunto dalla app del cellulare potreste riaggiornare il sito.

 

credo che queste mie esigenze siano condivise da altri utenti. 

Caro @Maurizio_ING ,credo che la stragrande maggioranza degli utenti vorrebbe una pagina welcome con il controvalore totale di tutti gli asset in essere,CA,CCA,portafoglio personale,my money coach,trading,si potrebbe fare,anche lasciando inalterata la nuova grafica.

Buongiorno,

la nuova home graficamente non mi dispiace si allinea un pò al nuovo desing dei vari siti, non particolarmente colorata ma essenziale.

 

Segnalo come molti la possibilità di vedere nella home tutti gli asset che uno ha, prepagate comprese.

 

Un bottone che mi permette di offuscare gli importi come nell'app please! Perchè magari per alcune operazioni ci si trova meglio ad utilizzare il computer, ma magari eviterei di fare in modo che chi è nelle vicinanze possa leggere i vari riepiloghi.

 

Pubblicità spostatela sotto o fate un quadratino laterale, così diventa "indisponente" e non clickbait va a finire che uno la chiude in automatica e ciao... Smiley Felice

 

Grazie

Il vecchio sito funzionava benissimo ed era semplice ed intuitivo.
Tutto molto chiaro ed accessibile.
L'unica cosa che serviva è una modalità dark.
Se una cosa funziona bene non è necessaria cambiarla.