237946membri
149289post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUOVO LOOK - ACCESSO AREA PERSONALE E PAGINA DI RIEPILOGO PRODOTTI

Ciao , sembra che il mio Mac sia troppo vecchio (OS 10.11.6) e più di così non si può aggiornare.

Si conseguenza nemmeno Firefox e Safari si possono aggiornare.

 

Se entro con un'altro Mac con OS più recente funziona tutto.

 

E' molto strano che sia successo tutto nel giro di pochi gg

@DONING se tu fai ( facevi ) Trading significa che avevi / avevi anche Conto corrente arancio ( essendo questa una funzione di CCA e non di CA ). E' vero che si può unire il Tradind a CA ( facendo pescare i fondi da questo ) ma serve CCA per utilizzarlo. 

Scrivi che l'operatrice 'mi ha fatto attivare il tolken sullo smartphone.' quindi vuol dire che prima entravi con Sms /OTP ? 

Quindi ora tu accedi al CCA entri vedi tutto ( parlo di entrare da sito perchè da app il Trading non si può fare ) ma quando clicchi su Trading questo non ti porta a nulla,  E' così ?

Per capire  

Ciao Reflex, grazie. Ti confermo che ho solo conto arancio e alimento il trading da lì. Quanto all'accesso l' ho sempre fatto con codice cliente, data di nascita e 3 numeri del PIN . Ha sempre funzionato benissimo così senza bisogno di password SMS o Otp. Non capisco come mai adesso non funzioni, è cambiato qualcosa per accedere e da quando? Io mi sono ritrovata in questa situazione direi da primi di settembre senza avere ricevuto alcun avviso di eventuali cambiamenti. Aprivo dal sito ing e via con la procedura che ho detto. Adesso non so se accedo e si apre una schermata bianca fissa o se non accedo ma direi la prima. Come posso fare? Grazie

@DONING sono un po' sorpreso da quel che mi dici. 

Scrivi 'Quanto all'accesso l' ho sempre fatto con codice cliente, data di nascita e 3 numeri del PIN . Ha sempre funzionato benissimo così senza bisogno di password SMS o Otp. ' A questo non avevo mai riflettuto anche perché lontano dalla mia esperienza pratica ( ho sempre avuto CCA ed anche CA ma non solo questo ). In effetti per entrare in CA l'sms con OTP o il token può non essere necessario perché i soldi da questo possono uscire solo verso il conto predefinito che sempre a te fa capo. 

 

Ma allora perché adesso te lo han fatto installare ? se non serviva prima non serve nemmeno adesso , no ? 

 

Ma non solo : l'identificazione forte si base su qualcosa che sai ( i codici ) e qualcosa che hai ( il cel ). Anche se vale quel che ho ipotizzato che uno , il collega della scrivania accanto , veda i tuoi codici , entri nel tuo CA , sapendo così gli affari tuoi , e che possa addirittur disporre operazioni nel Trading mi pare...strano. Andava così ? 

perchè non ricevo otp???????

@Ga premetto che soffro anch'io spesso della stessa situazione che ti anticipo non interessa a nessuno tranne a te che lo scrivi. Non puoi far altro che aspettare , probabilmente ad un certo punto vedrai arrivarti uno dietro l'altro gli OTP che avevi chiesto . Da quel momento puoi pensare di farcela a ripristinare il PIN che di solito dopo pochissimi tentativi va in blocco.

Il fenomeno del mancato arrivo degli OTP che sono sempre pervenuti con regolarità ( servizio per cui si paga ) è iniziato dopo il 19 luglio us quando sono state rilasciate delle migliorie al sito. 

Per statistica : di quale compagnia telefonica ti servi ? grazie

 

ps : bellissimo quando da ING danno la colpa all'operatore telefonico e questo a ING ; la risposta più inutile che ti danno in chat ? vince di gran lunga : hai guardato nella cartella spam ? ( ! )

SALVE!

sono ancora bloccato dal 5.9 e nessuno mi ha contattato ... COMPLIMENTONI!!!

dato che si tratta di sospensione di pubblico servizio, p.f. mi fate contattare dall'ufficio legale di ING?

GRAZIE

cordiali saluti

g.b.

Buongiorno. 

Niente più addizioni: il totale delle giacenze sui conti e del denaro (eventualmente)  investito nei prodotti finanziari e nel Trading è nuovamente visibile. Grazie.

@lEZATTERE81 allo stato attuale a me risulta esserci sia Trading che investimenti sommati, ma non una somma totale di tutti i prodotti ING come con la precedente piattaforma Web. 
Manca una voce "Il tuo denaro: somma di tutto" 

@alexansBROS 

A me appare tutto: la somma finale è data da C/C; CA; MyMC; Investimenti Fai da te e Trading. In fondo alla pagina c'è il totale.