237934membri
149261post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUOVO LOOK - ACCESSO AREA PERSONALE E PAGINA DI RIEPILOGO PRODOTTI

preferivo la vecchia versione, mi sembrava più performante e meno macchiavellica 

Salve,

 

volevo segnalare un problema relativamente al campo "indirizzo di residenza" nella pagina di compilazione F24.

Il controllo sulla lunghezza del campo in caso di indirizzo che supera la dimensione max del campo stesso, genera un messaggio di indirizzo o numero civico errato non consentendo il pagamento del modello.

 

Saluti

Giusepe

buonasera a tutti. Grazie per la risposta che comunque non aiuta ma anzi fa innervosire ancora di più.

il problema persiste e così pure le risposte assurde che danno gli operatori quando rispondono. (cosa grave e inacettabile). forse bisogna andare dai carabinieri per poter operare sul proprio conto, ritirare tutto e cambiare banca. forse forse si!

bene è sapere in chiaro che le prese in giro non si possono sopportare da una che si definisce banca e non rimedia ai propri errori.

grazie

in verità vi dico che oggi volevo fare un bonifico sul conto ing. Sono stata fortunata che non mi hanno fatto entrare e neppure telefonicamente hanno preso il mio bonifico.  vi auguro altrettanta fortuna

Buongiorno,

da quando avete rinnovato la home page non riesco più ad accedere alla mia pagina personale da PC.

Ho richiesto la vostra assistenza già in agosto: mi avete consigliato di cancellare la cronologia e abbassare i livelli di sicurezza dei browser e non è cambiato nulla. Ho provato con diversi browser: safari, chrome, firefox.

Mi avevate anche consigliato di attendere qualche settimana per ultimare gli aggiornamnet della vostra pagina.

Ad oggi 18 dicembre 2023 non riesco ancora ad accedere alla mia pagina personale del conto da PC.

Alvune operazioni non possono essere effettuate dalla app e così mi ritrovo ad accedere dal browser del telefono.

Vorrei sapere se questo problema che segnalo è risolvibile oppure no. Perchè avere una banca on line che non funziona da pc è un paradosso!

 @Tek Se accedi da browser sul telefono, evidentemente purtroppo nel tuo caso si tratta di un problema sul tuo pc. 

@Maurizio_ING  Io qualche mese fa ho dovuto "buttare via" il mio PC che aveva ancora Windows XP.

Non ho potuto provare con una versione Windows7 o Windows8 (magari questi potrebbero funzionare ancora) ma adesso per accedere sul mio conto uno Windows10.

Certo che in questo "forum" sono proprio collegato col vecchio Windows XP, ma è con ING che NON funziona più.

 

E' possibile mettere il saldo totale di tutto il patrimonio in Home page come c'è sulla App ?

Sono un cliente da 15 anni e per la prima volta, con la nuova app, ho difficoltà a gestire il mio conto. GRAVE PROBLEMA: non viene più visualizzato il nome che si è dato ai conti deposito. Questo, nel momento delle operazioni, risulta un handicap notevole.
A me serve la schermata iniziale come prima.
Con riepilogo contemporaneamente dei saldi di cc, cca, carta prepagata.
Come posso fare?