237940membri
149268post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUOVO LOOK - ACCESSO AREA PERSONALE E PAGINA DI RIEPILOGO PRODOTTI

Non riesco più ad accedere alla mia area personale attraverso il web. E non mi funziona nemmeno l'accesso all'home banking attraverso tastiera telefonica. Mi dice che i dati personali sono errati. Menter la nuova interfaccia web mi dice che l'accesso è disabilitato per ragioni di sicurezza. Per contattare il call center ho dovuto utilizzare il numero per i non clienti. Hanno appurato che le credenziali sono giuste ed è tutto attivo. L'accesso tramite app avviene regolarmente, ma le funzionalità della app sono limitate rispetto all'area riservata via web. Però questo dimostra che è un errore tecnico della nuova interfaccia internet (anche se l'errore si presenta anche tramite accesso telefonico). 

Succede anche ad altri?

Grazie.

Salve. Nemmeno io riesco più ad accedere alla mia area personale attraverso il web. E non mi funziona nemmeno l'accesso all'home banking attraverso tastiera telefonica. Mi dice che i dati personali sono errati. Mentre la nuova interfaccia web mi dice che l'accesso è disabilitato per ragioni di sicurezza. Per contattare il call center ho dovuto utilizzare il numero per i non clienti. Hanno appurato che le credenziali sono giuste ed è tutto attivo. L'accesso tramite app avviene regolarmente, ma le funzionalità della app sono limitate rispetto all'area riservata via web. Però questo dimostra che è un errore tecnico della nuova interfaccia internet (anche se l'errore si presenta anche tramite accesso telefonico). 

Speriamo risolvano in fretta...

Maurizio

Non riesco ad entrare pure io. Sono due gorni che provo ma niente. Solo tramite app dal cellulare. Il resto ninte. Da pc non mi fa entrare.

Ciao @Fanfarone777, @mau_1967 e @Oscar70,

per approfondire le vostre segnalazioni, vi invito ad indicarmi in privato i seguenti dettagli:
- modalità di accesso: PC o smartphone;
- il browser utilizzato;
- la data e l’ora dell’ultimo accesso.

 

Grazie,

AnnaMaria_ING

Mi aggancio all'impossibilità di accedere da PC di @Oscar70 .

Io sono però convinto che è "colpa mia" ... infatti ho ancora sul mio PC installato Windows XP: gli anni passano (e saranno oramai dieci che il sistema operativo non viene più aggiornato ...) ma io ho continuato a tenermelo il mio XP!!!

Io non riesco nemmeno a fare l'accesso telefonico. Pertanto quando tentavo di chiamare il call center e indicavo codice utente e data di nascita il risponditore diceva che i dati non erano corretti. Dedico che la problematica non riguarda solo l'accesso via web. Ho così chiamato il numero per i nuovi clienti e dopo essermi identificato ho fatto una segnalazione.
L'accesso via web non funziona indipendentemente dal browser o dal sistema operativo, ho provato sia con Windows che con Android.
Entro ed opero regolarmente con la app Android. Che però ha funzionalità limitate.
L'operatrice del call center mi ha detto che mi richiamerà non appena si sarà risolta la situazione.
A parte non potere scaricare le ricevute dei bonifici, mancando l'accesso via web manca completamente l'operatività sugli investimenti.
Quando adesso tento di fare l'accesso mi dice che il sistema è stato bloccato per ragioni di sicurezza visti i numerosi tentativi di accesso. Ma la suddetta operatrice mi ha detto che i codici sono tutti attivi e funzionanti.
Una piccola curiosità: per accedere a questa community devo mettere il codice utente e la data di nascita come per accedere all'area riservata e vengo regolarmente riconosciuto.
Attenderò...

@AnnaMaria_ING  ha scritto:

Ciao @Fanfarone777, @mau_1967 e @Oscar70,

per approfondire le vostre segnalazioni, vi invito ad indicarmi in privato i seguenti dettagli:
- modalità di accesso: PC o smartphone;
- il browser utilizzato;
- la data e l’ora dell’ultimo accesso.

 

Grazie,

AnnaMaria_ING

@AnnaMaria_ING  ha scritto:

Ciao @Fanfarone777, @mau_1967 e @Oscar70,

per approfondire le vostre segnalazioni, vi invito ad indicarmi in privato i seguenti dettagli:
- modalità di accesso: PC o smartphone; ACCESSO DA PC 
- il browser utilizzato; APPLE SAFARI
- la data e l’ora dell’ultimo accesso. IERI ALLE 18.00 CIRCA E OGGI ALLE 12.30 CIRCA

 

Grazie, GRAZIE MILLE

AnnaMaria_ING

 

Se c'è una procedura che ha sempre funzionato , un vero mulo , è sempre stato l'accesso con OTP ( sms ) , un servizio a pagamento che ho sempre accettato perché era affidabile.

Da quando c'è la nuova pagina di ingresso il funzionamento è diventato un terno al lotto.

Introdotto conto e data di nascita nonchè il pin ( entri trenta volte ? per trenta volte i tre numeri richiesti son sempre quelli ) si rimane li in attesa per minuti senza che pervenga niente . Se clicchi su indietro ti dice che vuole il codice ( mai arrivato ).

Il messaggio arriva dopo minuti e ovviamento è scaduto. Tra l'altro nel testo appare una scritta <Hai richiesto I&amp;#39> mai apparsa prima nel testo dell'sms . Un paio di tentativi e appare subito la scritta , cito a memoria ,' Ultimo tentativo...'una minaccia che sa di blocco dell'accesso.

Bene ! 

 

E come al solito, quando si cambia SENZA MOTIVO qualcosa che funzionava bene... Capita il disastro!

Adesso sono in "prestito" sul computer di un amico (con grave rischio perché non conosco la sua sicurezza personale e sono certo che non fosse pignola quanto la mia...) perché dal mio PC, con Firefox, è impossibile accedere al nuovo sito.

 

Trovo tutto ciò MOLTO GRAVE.

Ho già mandato reclamo, con i dovuti dettagli tecnici, ora vediamo se rispondono, altrimenti valuterò se cambiare banca.

Intanto con Firefox il sito non funziona più e il tag meta-compatible cita espressamente solo edge e chrome. :-(

ING è stata pagata da Microsoft e Google per fare una porcata del genere?

PS: non dimenticamoci inoltre di tutti i disabili che usano browser particolari. TUTTI SBATTUTI FUORI senza troppi complimenti.

Brava ING, così si fa!
W l'eugenetica olandese!