Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/04/2024 07:52
in data 19/04/2024 07:52
A me nemmeno con la carta di credito normale. Dal 15 aprile sera!
19/04/2024 14:38 - modificato 19/04/2024 14:39
19/04/2024 14:38 - modificato 19/04/2024 14:39
Salve, segnalo che a me continua a non arrivare alcuna notifica né tramite applicazione né tramite email per nessun movimento in entrata o uscita, nonostante abbia più volte verificate le impostazioni di notifica dell'applicazione e quelle generali del dispositivo. È tutto attivato. Ho provato più volte a disattivare e riattivare le notifiche tramite entrambi i canali, ma a nulla è servito. Ho l'ultimo aggiornamento dell'applicazione su iPhone 11, ultimo aggiornamento iOS.
in data 19/04/2024 21:46
in data 19/04/2024 21:46
Salve, da qualche giorno non arrivano più notifiche via email o push sul telefono relative alle operazioni di conto corrente: prelievi, pagamenti con carta di credito, addebiti RID, ecc..
È successo qualcosa ai sistemi? C'è qualcun altro che ha lo stesso problema?
Non ho modificato niente nelle impostazioni del mio conto.
Grazie.
in data 20/04/2024 09:36
in data 20/04/2024 09:36
in data 20/04/2024 16:02
in data 20/04/2024 16:02
in data 20/04/2024 17:38
in data 20/04/2024 17:38
con la nuova app nn mi arrivano le push per uscite con bancomat e bonifici in entrata. Poco male per le entrate , molto grave x le uscite (bonifici da web vengono notificati)
in data 20/04/2024 17:42
in data 20/04/2024 17:42
precisamente dall'11 marzo nn arrivano push per uscite con carta debito
in data 20/04/2024 17:47
in data 20/04/2024 17:47
Buona sera a tutti
fino al 15 aprile quando usavo la carta di credito o la carta di debito ricevevo immediatamente la email di avviso e la notifica push Dal 16 aprile non arriva piu' nessun messaggio.Ho gia' contattato assistenza clienti via chat e i settaggi sulle notifiche risultano ok ma non mi hanno detto altro
Qualcuno ha lo stesso problema'
Grazie e saluti
in data 20/04/2024 18:33
in data 20/04/2024 18:33
@agopin si ci sono dei post di decine di pagine che parlano giusto di quello.
in data 20/04/2024 21:32
in data 20/04/2024 21:32
Anche a me non arriva più nulla da qualche giorno neanche gli sms per pagamenti di carta di credito con importi consistenti -
@AnnaMaria_ING si può risolvere il problema una volta per tutte? Tutte le impostazioni di notifiche sono correttamente abilitate, quindi è inutile che dite di controllare. Controllate i vostri sistemi