237936membri
149262post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna notifica

La cosa bella è che ieri alla milionesima telefonata mi hanno risposto che il problema era risolto. Peccato che mi fosse appena arrivato un bonifico e me ne sono accorto per caso, zero comunicazioni

Allora dopo ben 11 giorni mi è arrivata una mail dopo aver usato la carta di debito, ancora niente notifica push però, vi terrò aggiornati se il problema si risolverà completamente

Da alcuni giorni, e più precisamente da quando avevo richiesto all'operatore di elimnare le notifiche via mail , non ricevevo pù nessuna notifica push . Io personalemnte sono riuscito a risolvere entrando in app poi impostazioni , token e sicurezza disattivando le notifiche sul mio dispositivo , chiudo app , rientro e attivo notifiche sul mio dispositivo .

Io ci ho provato mille volte ma ogni volta che provo a cambiare qualcosa nel menu alert compare un banner di errore e non mi accetta le modifiche 

Le batterie del mio cellulare hanno cominciato a durare troppo poco. Ho deciso di usare la stessa sim cambiando cellulare. Non l'avessi mai fatto! Non riesco più a validare l'app. Mi arrivano due mail per avvisarmi dell'attivazione notifica puch ma degli sms OTP neanche l'ombra. Ho segnalato più volte l'inconveniente ma senza risultato. Oggi di prima mattina ho segnalato più volte con wathsupp l'inconveniente ma addirittura non mi hanno neanche risposto. Quanto devo ancora aspettare per poter sapere come risolvere? Grazie!

Giorno 12, ho ricevuto un bonifico ma niente mail ne push, della famosa telefonata del reparto tecnico nessuna traccia

Vabbé io sto partendo e non ho risolto niente, ieri ho ricevuto una telefonata dal reparto competente che cmq non capiva cosa stesse accadendo e hanno detto che si rifaranno vivi ma io non sarò reperibile quindi mi pare che finisce così, peccato fino a questa storia ero.un correntista soddisfatto, pazienza

Buongiorno ragazzi e da quasi una settimana che non ricevo più le notifiche Push e le Mail.
Nella mia area personale i flag sono tutti attivi.Qualcuno di voi riscontra questo problema? O l’ha avuto ed ha risolto?

Stesso problema di tutti, avevo provato a togliere il flag della ricezione notifiche via mail, lasciando solo le notifiche push per qualunque importo di spesa, risultato: non mi arriva più nessuna notifica, in qualunque maniere, nè delle spese nè delle entrate. E' un forum tra di noi, ok  ... ma se qualcuno di ING che legge potesse allertarsi per la soluzione sarebbe un'azione gradita

Gent.le AnnaMaria, il problema è che molti, me compreso, non stanno più ricevendo sull'app alcun tipo di notifica e non stanno arrivando neanche mails , sia per le spese effettuate che per le entrate sul conto ...