237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna notifica

Nessuno ha saputo nulla riguardo? Il problema è sorto da quando hanno aggiornato l'app e il loro look.. prima le notifiche arrivavano nell'immediato o nella peggiore dei casi dopo qualche minuto (in extremis dopo massimo un'ora) Adesso non arriva niente di niente! Contatto la chat, e mi dicono "vediamo dai sistemi che le notifiche push sono disabilitate" quando benissimo prima di avviare la chat i flag erano tutti spuntati.. Non so più cosa fare, perchè oltre ad essere un questione di sicurezza è una questione di principio! Menomale devo dire che uso Wallet di google, e le notifiche mi arrivano da lì, ma se qualcuno (MAI SIA SUCCEDESSE) dovesse fare un bonifico a mia insaputa, io non me ne accorgerei fino a quando non entro nell'app.. Boh.. attendo ancora notizie e magari ricontatto qualcuno in chat o per telefono..Se qualcuno ha risposte o soluzioni in merito, scrivesse un messaggio qui

Anche io continuo a non ricevere notifiche ne via mail ne quelle push , in chat non mi sanno dire nulla questa cosa sta cominciando a diventare snervante anche perché si tratta di una questione di sicurezza

Stesso problema, per me non risolto.
Le scorse settimane arrivavano o solo le mail o in differita. Dal 12 marzo non arrivano né mail né push. E son attivate.
Non arriva per bonifici in entrata e uscita, per addebiti ricorrenti, per uso carta di debito. Non ci sono nemmeno nella cronologia app

Contatto il servizio clienti telefonicamente stamattina, in chat non hanno saputo darmi assistenza.

Ho trovato un operatrice molto disponibile che mi ha impostato lei gli alert e mi ha fatto accetare tramite autorizzazione dell'app e con stupore oggi mi è arrivata la notifica PUSH e Mail di una domiciliazione bancaria.

Adesso appena userò la carta per ritirare contante o acquistare qualcosa vedo se mi arriva la notifica, vi tengo aggiornati

Anche io stesso problema dal 16 Marzo,
Nessuna mail o notifica app..
Chiesto oggi all’assistenza via app ma non ho risolto..

Io dal giorno 8 marzo sto ancora così, attualmente sono all'estero e mi devo segnare sugli appunti il saldo della carta di credito perché non mi arrivano notifiche mail ed sms, non ho modo di sapere se mi viene clonata, passate le feste ciaone, lo trovo gravissimo 

Provate a contattare direttamente il contact center telefonicamente , al momento ancora devo effettuare altre operazioni vediamo appena ne effettuerò se mi arrivano le notifiche

Già contattati 9 volte, abbiamo già riconfigurato tutto sia da app che da sito tramite operatore, inviata pure pec, a forza di urlare mi ha pure richiamato il reparto tecnico, fatto sta che è appena avvenuto un addebito e nessuna notifica 

Pure io e mia moglie da quando abbiamo aggiornato la APP non funziona bene....

A me arrivano solo i movimenti di pagamento della carta di credito solamente perchè è collegata ad Apple pay, il resto il nulla..

Speriamo risolvano o che qualcuno risponda

Grazie

1 aprile e sto.ancora così, domani chiamo e chiudo il conto