238083membri
149448post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna notifica

A me nemmeno con la carta di credito normale. Dal 15 aprile sera! 

Salve, segnalo che a me continua a non arrivare alcuna notifica né tramite applicazione né tramite email per nessun movimento in entrata o uscita, nonostante abbia più volte verificate le impostazioni di notifica dell'applicazione e quelle generali del dispositivo. È tutto attivato. Ho provato più volte a disattivare e riattivare le notifiche tramite entrambi i canali, ma a nulla è servito. Ho l'ultimo aggiornamento dell'applicazione su iPhone 11, ultimo aggiornamento iOS.

Salve, da qualche giorno non arrivano più notifiche via email o push sul telefono relative alle operazioni di conto corrente: prelievi, pagamenti con carta di credito, addebiti RID, ecc..

È successo qualcosa ai sistemi? C'è qualcun altro che ha lo stesso problema?

Non ho modificato niente nelle impostazioni del mio conto.

Grazie.

@grafo965  Posso solo dirti che le domande su questo problema sono molte ... ad esempio qui   oppure anche qui 

E sugli eventuali interventi .... aspettare

Da quando uso la nuova carta di debito, la vecchia l'ho smarrita, non mi arrivano più i messaggi dei movimenti sia in entrata che in uscita. Ho controllato le impostazioni e sono abilitati sia i push che le mail su tutte le operazioni. Ora sto aspettando la carta di mia moglie, anche la sua smarrita, voglio vedere se anche con la sua se arriveranno. Qualcuno mi sa dire qualcosa? Grazie

con la nuova app nn mi arrivano le push per uscite con bancomat e bonifici in entrata. Poco male per le entrate , molto grave x le uscite (bonifici da web vengono notificati)

precisamente dall'11 marzo nn arrivano push per uscite con carta debito

Buona sera a tutti

fino al 15 aprile quando usavo la carta di credito o la carta di debito ricevevo immediatamente la email di avviso e la notifica push Dal 16 aprile non arriva piu' nessun messaggio.Ho gia' contattato assistenza clienti via chat e i settaggi sulle notifiche risultano ok ma non mi hanno detto altro

Qualcuno ha lo stesso problema'

Grazie e saluti 

@agopin si ci sono dei post di decine di pagine che parlano giusto di quello. 

Anche a me non arriva più nulla  da qualche giorno neanche gli sms per pagamenti di carta di credito  con importi consistenti -

@AnnaMaria_ING  si può risolvere il problema una volta per tutte? Tutte le impostazioni di notifiche sono correttamente abilitate, quindi è inutile che dite di controllare. Controllate i vostri sistemi