Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/08/2023 10:13
in data 29/08/2023 10:13
Ed eccoci qui a narrare per l'ennesima volta , dopo il 18 luglio us , del mancato arrivo dell'sms necessario ad accedere al mio conto. Dopo tre tentativi , fatti ad invito del sito , eccomi con IL TUO PIN E' BLOCCATO. Ovviamente è meglio essere prudenti con questi maruioli che cercano di entrare. Mi chiede di reinpostare il PIN , attività che faccio molto volentieri avendo tempo da perdere. Mettiamo ultime 4 cifre carta di debito e data di scadenza --> Inserisci il PIN della tua carta --> a questo punto dovrei inserire un codice inviatomi via sms al mio cellulare che NON ARRIVA ! perchè questo era il problema ricordate ? ( clicco su chat...non si apre ) . Non arriva sms con codice , passano i 3 minuti , e mi chiede di richiedere un nuovo codice ! Mi chiede se il mio numero di telefono è cambiato ? no ! Mi inviano un codice tramite sms che NON ARRIVA !
Intanto in chat un tipo mi scrive che per sbloccarmi il PIN debbo ricollegarmi alla chat ( ma come non stiamo già parlando ? ) ok , esco solo che ora lo spazio chat non appare più , riprovo ad entrare e finalmente appare la scritta CHIAMA IL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI con un numero ad hoc ! Chiamo il numero faccio quanto richiesto e una voce mi dice che mi hanno inviato un SMS con il mio nuovo PIN che .....NON ARRIVA ! Rifaccio...c'è qualcosa che non va...debbo attendere che mi risponda un agente ...e i minuti se ne vanno ...parlo infine con una signora che mi dice che stanno ricevendo diverse segnalazioni da più clienti con gestori tel diversi per lo stesso problema. Ho buttato un'ora , reale non modo di dire , non ho l'accesso al conto , non posso fare trading. Eccellente ! da terzo millennio !
in data 29/08/2023 11:39
in data 29/08/2023 11:39
Ciao @REXLEX
mi spiace per il disagio riscontrato.
Ho richiesto una verifica su quanto da te segnalato e ti confermo che sono in corso le necessarie verifiche per risolvere quanto prima.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 29/08/2023 12:27
in data 29/08/2023 12:27
Anche a me non arriva SMS (29/08/2023 12:27)
in data 29/08/2023 12:55
in data 29/08/2023 12:55
in data 29/08/2023 13:33
in data 29/08/2023 13:33
Tornato a funzionare ( nel frattempo cercavo di accedere alla Community e mi mostrava la pagina di Accesso a Conto Arancio ! ).
in data 29/08/2023 15:08
in data 29/08/2023 15:08
Bloccato per tutta la mattina anche io non ricevendo SMS da ING.
Grazie a @REXLEX che ha comunicato la ripresa della dunzionalita'.
Ho segnalato via Chat ad ING il problema questa mattina ma al momento nessuno si e' degnato di avvertirmi.
in data 29/08/2023 15:31
in data 29/08/2023 15:31
Sai cosa c'è @wdb ? c'è che tutte le volte che debbo fare il login , e questo chi fa trading lo deve fare diverse volte vista l'esiguità di tempo di collegamento ; mi viene una sottile forma d'ansia. Ce la farò ? riceverò l'sms ? e una volta ricevuto e inserito potrò passare allo step successivo ? addirittura la scritta Qualcosa è andata storto che vuol dire che devi ridigitare tutto un'altra volta è un sollievo perché sembra non lasciare strascichi . Peggio è quando inserisci e rimane impiantato ...cosa fai ? una volta c'era la scritta 'rimandami l'sms' ora no e se torni indietro te lo conta come errore ( tuo ! ) e dopo un tre volte ti blocca e ti infili in un tunnel da cui non si sa bene come e quando ne uscirai.