239391membri
151903post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona app e contatto telefonico

E da stamattina che l’app o è lentissima o non funziona idem da web, in più il numero telefonico 02/…. Non funziona!! Qualcuno sa cosa succede????
81 RISPOSTE 81
E da stamattina che l’app o è lentissima o non funziona idem da web, in più il numero telefonico 02/…. Non funziona!! Qualcuno sa cosa succede????
App non funziona, telefono non funziona, in Web non si riesce ad entrare??? Oggi 19/06/2024 sono solo io ad avere problemi??

A questo momento non riesco ad operare ed accedere al mio conto corrente. Ma come è possibile? Come ha detto qualcuno questa è una banca e se devo fare un qualcosa di urgente che faccio? Mi suicido? E non funziona nemmeno il servizio clienti al telefono. E' uno schifo!!! Bisogna passare a una banca territoriale

stesso problema anche io

Confermo, ieri tutto ok, oggi non si lancia il collegamento con l'applicazione. Io ho un Android. Da ore tento ma non si collega al conto corrente.

Non funziona l'applicazione e non posso accedere al mio conto, hanno disattivato le chiamate al servizio clienti

Anche a me succede la stessa cosa!!! Non mi era mai capitato..mi auguro che risolvano il problema il primo possibile perché stanno recando un danno enorme

Anche a Me non funziona.

L'ultima versione è lentissima e poi si scollega.
Potreste assistermi devo fare degli nacquisti urgenti.