239391membri
151903post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore pagina bonifico

Ciao,

segnalo che la pagina bonifico nella mia area riservata va in errore applicativo. Ho provato con diversi browser ed ho provato anche in modalitò navigazione normale e anonima, ma niente, ottengo sempre lo stesso messaggio di errore:

 

Server Error in '/' Application. Runtime Error

Description: An exception occurred while processing your request. Additionally, another exception occurred while executing the custom error page for the first exception. The request has been terminated.

 

4 RISPOSTE 4

@Aryant  Proprio tre giorni fa (ecco dov'è ) fu segnalato lo stesso contenuto "in inglese" della risposta per il problema che non permetteva l'operazione richiesta.

Potrebbe essere un problema della "connessione" (magari in fibra ottica?) oppure il Sistema Operativo "da aggiornare" (tipo windows "veccchio").

Io ho Windows10 e non mi si resentano problemi simili.

@Aryant, hai provato ad eseguire l'operazione via App? Stesso errore?

Si trattava di un problema lato server (il messaggio di errore parlava chiaro) e non dovuto al mio client, quindi non c'entrava nulla il browser, versione di windows, cookie, ecc.

In ogno caso ora s'è risolto, il problema era causato dal fatto che il mio documento di identità era scaduto.

Rimane il fatto che la funzionalità andava completamente in errore con un messaggio decettivo che non forniva alcuna indicazione sulla causa.

Praticamente una caccia al tesoro per risolverlo.

Cmq grazie dei suggerimenti.

@Aryant  Grazie per la segnalazione che hai inserito: certi problemi che risultano "indecifrabili" possono essere siutati dalla lettura di cose analoghe e come hanno avuto "evoluzione".