Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
2 settimane fa
2 settimane fa
Ciao,
segnalo che la pagina bonifico nella mia area riservata va in errore applicativo. Ho provato con diversi browser ed ho provato anche in modalitò navigazione normale e anonima, ma niente, ottengo sempre lo stesso messaggio di errore:
Server Error in '/' Application. Runtime Error
Description: An exception occurred while processing your request. Additionally, another exception occurred while executing the custom error page for the first exception. The request has been terminated.
2 settimane fa
2 settimane fa
@Aryant Proprio tre giorni fa (ecco dov'è ) fu segnalato lo stesso contenuto "in inglese" della risposta per il problema che non permetteva l'operazione richiesta.
Potrebbe essere un problema della "connessione" (magari in fibra ottica?) oppure il Sistema Operativo "da aggiornare" (tipo windows "veccchio").
Io ho Windows10 e non mi si resentano problemi simili.
2 settimane fa
2 settimane fa
@Aryant, hai provato ad eseguire l'operazione via App? Stesso errore?
2 settimane fa
2 settimane fa
Si trattava di un problema lato server (il messaggio di errore parlava chiaro) e non dovuto al mio client, quindi non c'entrava nulla il browser, versione di windows, cookie, ecc.
In ogno caso ora s'è risolto, il problema era causato dal fatto che il mio documento di identità era scaduto.
Rimane il fatto che la funzionalità andava completamente in errore con un messaggio decettivo che non forniva alcuna indicazione sulla causa.
Praticamente una caccia al tesoro per risolverlo.
Cmq grazie dei suggerimenti.
2 settimane fa
2 settimane fa
@Aryant Grazie per la segnalazione che hai inserito: certi problemi che risultano "indecifrabili" possono essere siutati dalla lettura di cose analoghe e come hanno avuto "evoluzione".