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2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
@ziobello71 anche se BNL ha sedi fische il sistema si è bloccato lo stesso ed anche gli operatori di filiale non potevano compiere operazioni.
Purtroppo siamo propensi a credere che la tecnologia non abbia crepe: così purtroppo non è e lo testimonia il fatto che numerosi istituti bancari ( ed anche siti istituzionali) a volte rimangano bloccati).
I computer comunque non sono generatori che non appena il primo si blocca il secondo subentra immediatamente.
Per quanto riguarda il rogito avresti certamente avuto qualche problema di gestione (e mi rendo conto che possa essere una grandissima seccatura) ma persino la Legge ammette il caso di forza maggiore: semplicemente sarebbe stata fissata una nuova data
2 settimane fa
2 settimane fa
@Barb_ara Magari potresti provare a fare una "pulizia" del browser ... a volte rimangono incastrati dei dati dei tentativi precedenti che non hanno funzionato.