Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 26/04/2024 21:08
in data 26/04/2024 21:08
in data 27/04/2024 11:46
in data 27/04/2024 11:46
@Nostarompar59 ha scritto:
Stamattina sono passata a nuovo gestore di telefonia mobile senza cambiare numero. Tutto funziona ma non l’applicazione Ing che pare non riconoscere il dispositivo. Da sito mi dicono che riceverò messaggio OTP che non ricevo. Nessuna risposta da servizio clienti. Che fare??
***
Prima di ogni altra cosa.. ti consiglierei di verificare che con il nuovo Operatore ricevi messaggi SMS da ING.
Purtroppo, specialmente se il tuo nuovo gestore di telefonia mobile si appoggia ad una rete mobile di altro gestore (c.d. Operatore mobile virtuale), si sono riscontrati problemi in passato nella ricezione di messaggi sms (l'OTP arriva via sms) anche su suolo italiano.
Secondo step: provi a reinstallare l'app avendo cura di sapere se ti ricordi le risposte alle domande segrete preimpostate.
in data 27/04/2024 12:02
in data 27/04/2024 12:02