Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
@Nostarompar59 ha scritto:
Stamattina sono passata a nuovo gestore di telefonia mobile senza cambiare numero. Tutto funziona ma non l’applicazione Ing che pare non riconoscere il dispositivo. Da sito mi dicono che riceverò messaggio OTP che non ricevo. Nessuna risposta da servizio clienti. Che fare??
***
Prima di ogni altra cosa.. ti consiglierei di verificare che con il nuovo Operatore ricevi messaggi SMS da ING.
Purtroppo, specialmente se il tuo nuovo gestore di telefonia mobile si appoggia ad una rete mobile di altro gestore (c.d. Operatore mobile virtuale), si sono riscontrati problemi in passato nella ricezione di messaggi sms (l'OTP arriva via sms) anche su suolo italiano.
Secondo step: provi a reinstallare l'app avendo cura di sapere se ti ricordi le risposte alle domande segrete preimpostate.
2 settimane fa
2 settimane fa