239445membri
151997post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Note rubrica beneficiari

Sto ercando di inserire in rubrica dati nel campo "Note del beneficiario" ma non c'è modo di salvare questa informazione in rubrica: la inserisco, la salvo ma la rubrica resta invariata. Tutti gli elementi nella rubrica hanno il campo "Note" vuoto. Poiché può succedere di avere utenti con 2 o più IBAN differenti, farebbe comodo poter inserire una descrizione che aiuti a ricordare quale IBAN serve a cosa.

 

Sono il solo che ha questo problema?

 

Giacomo

 

10 RISPOSTE 10

@MomoMan2 no non sei l'unico. Io ebbi il problema ( come altri ) , poi sembrava risolto e apportai delle modifiche che riuscii a salvare. Se oggi tu dici che non riesci a salvare ...vuol dire che persistono. 

Stante coloro che riferirono di aver perso completamente la lista dei beneficiari ho ritenuto opportuno costruirmi una tabella in excel per non rimanere senza. Cose che non ti aspetteresti di dover fare con una moderna banca all'avanguardia .

Esiste un riferimento tecnico all'interno di ING da poter contattare per far la segnalazione in modo che, prima o poi, la cosa possa essere risolta definitivamente?

 

Giacomo

 

Ho lo stesso problema

una rubrica beneficiari senza la possibilità di mettere un ALIAS o una nota è inutile

Ho lo stesso problema da alcune settimane. Basandomi sull'esperienza di problemoi avuti in passato suggerisco di attendere la soluzione senza aspettarsi tempi brevi. Riguardo l'assistenza telefonica la sconsiglio, spesso mi hanno dato informazioni e suggerimenti che poi si sono rivelati errati. Saluti.

E' passato diverso tempo da quando questo problema si è presentato la prima volta, ancora non è sdtato risolto il problema che quando ad un beneficiario si associa una nota (perchè magari lo stesso beneficiario ha o 3 iban diversi) questa non viene memorizzata (prima erano presenti e di punto in bianco sono sparite.

 

Quando devo fare un bonifico ad un beneficiario che ha più conti non so mai quale IBAN devo selezionare non potendo memorizzare una descrizione.

Ma sono solo io che ho ancora questo problema?

@Albyfra78, se tu avessi provato ad editare o a inserire un nuovo contatto ti saresti accorto che, adesso, non è nemmeno possibile inserirle le note perchè non c'è più il campo dove scriverle.

@Albyfra78  Per sopperire alla mia necessità di individuare l'IBAN che devo scegliere ho inserito nel "Intestatario" oltre al nome anche altre cose che mi permettono "la scelta necessaria". Certo che non è una miglioria ...

In realta nel momento in cui si seleziona un contatto e si fa un bonifico è possibile inserire una nota... dopo aver eseguito il bonifico il sistema chiede se si vuole aggiornare il contatto (dato che si è modificato il campo note) e anche aggiornandolo e avendo esito positivo sull'aggiornamento in realtà poi della nota non c'è traccia.