Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/10/2022 07:33
in data 27/10/2022 07:33
Buongiorno,
ho un conto cointestato con mia moglie, ed entrambi abbiamo la carta bancomat sullo stesso conto. Vorrei sapere se c'è un modo per ricevere entrambi sui nostri cellulari le notifiche per i movimenti di conto per entrambi i bancomat. Cioè vorrei che se effettuo io un pagamento arrivi la notifica a me e mia moglie, e la stessa cosa se lei fa un pagamento con bancomat.
Grazie di ogni consiglio
in data 27/10/2022 11:56
in data 27/10/2022 11:56
Ciao @Sergiomanca,
a memoria, fu chiesto e risposto che non fosse possibile per motivi .... di privacy
una settimana fa
una settimana fa
Riapro questo quesito a distanza di 3 anni, per sapere se nel frattempo ci sono soluzioni su quanto richiesto dall'utente @Sergiomanca circa la possibilità di avere gli allert su 2 numeri di cellulare .
Grazie
una settimana fa
una settimana fa
@Ale70Leone ha scritto:
Riapro questo quesito a distanza di 3 anni, per sapere se nel frattempo ci sono soluzioni su quanto richiesto dall'utente @Sergiomanca circa la possibilità di avere gli allert su 2 numeri di cellulare .
Grazie
Sappi che ING sta procedendo a "rinfrescare" anche la propria APP e quindi potrebbe (condizionale d'obbligo) venire incontro alle tue/Vostre Esigenze.
Nel frattempo reputo che, siccome le due carte di debito sono distinte ed associate al singolo codice cliente, la cosa non sia fattibile.
Ognuno potrà ricevere gli alert (sui vari canali scelti) solo della propria.
A meno che (forse) non si indichino gli stessi canali dell'anagrafica di ciascuno: un unico ed identico cellulare, una stessa ed identica e-mail.. sempre se consentito dai sistemi informatici di ING.
A voi la prova...
Prego.