238483membri
150234post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna notifica

Ormai da mesi ricevo solo le notifiche relative alla carta di credito. Per tutte le altre, sia mail che app, zero assoluto. Ho l’impressione che da quando hanno aggiornato l’app ci sia stato un crollo della qualità. Oppure forse stanno puntando a farci richiedere le notifiche a pagamento?

buongiorno,

le notifiche continuano afunzionare parzialmente. arrivano solo quelle della carta di credito. 

come possiamo risolvere questo problema?

grazie

Ciao a tutti,

intervengo nuovamente, per confermarvi che sono in corso ulteriori approfondimenti su quanto da voi segnalato. Scusandoci per il disagio, vi invito a pazientare. Sarà mia cura aggiornarvi in questo thread.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Ciao, ho lo stesso problema, anche io non ricevo nessun tipo di notifica, sin da quando ho aperto il conto (ormai 3 mesi fa) ad eccezione di una per un bonifico istantaneo fatto via web e di quella che mi avvisava del cambio mail (quando ho provato a farlo perché pensavo fosse un problema di dominio, infatti non ricevo nemmeno le email!).

Tra l'altro le notifiche via email non sono nemmeno disabilitabili, eccetto quelle per i movimenti in entrata, è normale?

Comunque, non ho capito cosa intendi con disabilitare le notifiche sul device, perché io vedo solo la possibilità di disabilitare le singole notifiche in base al tipo di movimento.

Grazie

Si a me il servizio clienti mi ha riferito che a causa dell'aggiornamento dell'applicazione ci sono stati alcuni problemi con le notifiche, ma verranno risolte entro metà del mese

Ciao, è da circa un mese che non ricevo più notifiche push sul cellulare Android, puntualmente aggiornato sia per il SO sia per l'app. Ho notato dei malfunzionamenti dall'ultimo aggiornamento dell'applicazione ING (da quando è cambiata l'interfaccia). Avevo attivi tutti gli alert gratuiti (mail e notifica push), dunque fatta eccezione per gli sms a 0,20€. Anche nelle impostazioni del telefono le notifiche sono tutte attive, ma se prelevo dall'ATM, o pago con la carta in maniera fisica, o anche via web (es. Amazon) non ricevo alcuna informazione/notifica.

La cosa preoccupante è che non vedrei in tempo reale eventuali movimenti dovuti a frodi. Nell'ultimo mese ho ricevuto un accredito per un incidente stradale, oltre allo stipendio, ma non ho avuto notizie in real time e per venirne a conoscenza son dovuto andare personalmente e manualmente a ricercare i movimenti per le date interessate.

Chiedo aiuto su come risolvere la problematica, che penso sia molto seria.

Ciao @Arssandor,

ho spostato il tuo messaggio in questa conversazione relativa alla stessa tematica.

Come da mio precedente intervento, ti confermo che sono in corso ulteriori approfondimenti su quanto segnalato. Ci scusiamo per il disagio.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Nel frattempo se si prova a chiamare il servizio clienti fate prima perdere tempo ad ascoltare i nastri registrati e quando si chiede di parlare con un operatore dite che il servizio non è al momento disponibile. Quindi ricapitolando non c'è modo di parlare con l'assistenza se non tramite chat con frasi precompilate oppure su forum . Francamente sono molto deluso.

Ci sono altri post in materia, ma confermo anch'io che ad oggi NON mi arrivano nè le push nè le email. Oggi mi è arrivato lo stipendio, sono abilitate email e push, e io l'ho appreso solo casualmente vedendo il saldo nell'app.

Quindi non c'entrano i singoli smartphone dei clienti, ma è il sistema ad avere problemi.

Confermo che ad oggi, e ormai da qualche mese, le notifiche di Accredito stipendio non mi arrivano.

Talvolta riscontro anomalie anche sulle operazioni in uscita (es. prelevamenti o operazioni con carta di debito / credito), ma non sempre