237933membri
149258post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Novità da ING

A chi fossero sfuggite le ultime notizie tra le "news":

Compilare il tuo ISEE diventa più facile con il nuovo documento “Riepilogo Dati per calcolo ISEE”!

Certificato titolarità conto

 

Essendo state esaudite delle richieste dei Clienti, un plauso ad ING.

 

6 RISPOSTE 6
@Gabriele avevo visto qualche giorno fa comparire il certificato titolarità conto nella mia area riservata. Sono rimasto piacevolmente sorpreso, essendo una cosa sempre utile e che avevo da sempre, anche all’interno dell’app (qui purtroppo non ancora) presso la precedente Banca.

@AleGS quando qualcuno comunica qualcosa ( e non pone quindi una domanda ) di beneficio agli altri inserire un immediato commento , anche entusiastico , fa si che il post sparisca alla vista di quanti altri potrebbero beneficiarne. 

@REXLEX, assolutamente no, visto che il post rimane in alto anche nella sezione “ultime conversazioni”. Oltretutto la Community è fatta anche per questo.

Ciao @AleGS,

salvo diversa impostazione visiva attraverso altri accessi (io uso solo il pc) la Sezione "ultime conversazioni" riporta solo gli ultimi 5 blocchi tematici, che, se non rivitalizzati da altri commenti o... "uppati", scivolano "come lacrime nella pioggia"

Invece la Sezione "ultime domande senza risposta", qualora i post rimangano tali, "offre" 4 settimane di visibilità immediata.

 

Tutto questo, ringraziando @REXLEX per l'intervento, solo a livello conoscitivo Smiley Felice.

Nessun problema, sei "giovane", "un giorno tutto questo sarà tuo" Smiley Lingua

@Gabriele su quello posso essere d’accordo e avevo interpretato diversamente l’intervento di @REXLEX. L’importante è aver ravvivato il thread allora con altri interventi 😂.

Grazie per il “giovane”. Da capire però se inteso come età o come presenza in community

@AleGS,

non conoscendoti di persona... la seconda che hai scritto Smiley Molto-felice