Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/11/2022 09:41 - data ultima modifica 10/11/2022 11:28 autore AnnaMaria_ING
in data 10/11/2022 09:41 - data ultima modifica 10/11/2022 11:28 autore AnnaMaria_ING
NOn riesco ad accedere da "ING.IT" al mio Conto Corrente solo da TABLET iPad (da alcuni anni) e non capisco perchè.
All'inserimento della prima o al massimo seconda cifra del PIN personale si blocca il sistema e non mi è possibile fare nulla se non uscire dall'applicazione.
Qualcuno ha riscontrato la stessa problematica o è riuscito a risolvere questo problema ?
se si, mi date indicazioni su come risolvere ?
grazie
in data 10/11/2022 10:11
in data 10/11/2022 10:11
Ciao @Bici21_1954,
ove non provveda prima lo Staff del Forum, sito visibile a TUTTA la Rete, ti consiglio di rimuovere i tuoi dati sensibili modificando il post (menù "a pallini").
Relativamente alla tua problematica, che si trascina da anni (anni!), potrebbe dipendere tutto dal dispositivo.
in data 10/11/2022 12:58
in data 10/11/2022 12:58
Ciao @Bici21_1954,
ho modificato il tuo post, rimuovendo per motivi di sicurezza i tuoi riferimenti personali.
Ricordo che Community Arancio è lo spazio dove i clienti ING possono confrontarsi e aiutarsi sui prodotti e servizi offerti dalla Banca. Non è invece un canale di supporto diretto.
Quanto alla tua segnalazione, ti suggerisco di verificare che il browser utilizzato sul tuo tablet sia fra quelli supportati per la navigazione sul nostro sito. Trovi tutti i dettagli e informazioni utili alla navigazione qui sul nostro sito https://www.ing.it/collegamenti-utili/suggerimenti-per-la-navigazione.html
Buona giornata,
AnnaMaria_ING