237933membri
149260post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accesso al proprio conto corrente

NOn riesco ad accedere da "ING.IT"  al mio Conto Corrente solo da TABLET iPad (da alcuni anni) e non capisco perchè. 

All'inserimento della prima o al massimo seconda cifra del PIN personale si blocca il sistema e non mi è possibile fare nulla se non uscire dall'applicazione. 

Qualcuno ha riscontrato la stessa problematica o è riuscito a risolvere questo problema ?

se si,  mi date indicazioni su come risolvere ?

grazie

 

2 RISPOSTE 2

Ciao @Bici21_1954,

ove non provveda prima lo Staff del Forum, sito visibile a TUTTA la Rete, ti consiglio di rimuovere i tuoi dati sensibili modificando il post (menù "a pallini").

 

Relativamente alla tua problematica, che si trascina da anni (anni!), potrebbe dipendere tutto dal dispositivo.

Ciao @Bici21_1954,
ho modificato il tuo post, rimuovendo per motivi di sicurezza i tuoi riferimenti personali.

Ricordo che Community Arancio è lo spazio dove i clienti ING possono confrontarsi e aiutarsi sui prodotti e servizi offerti dalla Banca. Non è invece un canale di supporto diretto. 


Quanto alla tua segnalazione, ti suggerisco di verificare che il browser utilizzato sul tuo tablet sia fra quelli supportati per la navigazione sul nostro sito. Trovi tutti i dettagli e informazioni utili alla navigazione qui sul nostro sito https://www.ing.it/collegamenti-utili/suggerimenti-per-la-navigazione.html

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING