Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/02/2022 22:54
in data 03/02/2022 22:54
in data 04/02/2022 06:20
in data 04/02/2022 06:20
in data 04/02/2022 07:54
in data 04/02/2022 07:54
Ciao @Savio e benvenuto in Community.
A prescindere che la problematica sia della App o generalizzata non credo che questa sia materia che noi Clienti come te si possa trattare...
Dovresti informare ING, telefonicamente.
A margine, immagino che la scelta del titolo del tuo commento sarà d'aiuto ad ipotetici altri nella tua stessa situazione....
in data 04/02/2022 09:11
in data 04/02/2022 09:11
@Savio sentiti libero di venire qui quando vuoi a esporre i tuoi problemi.