238438membri
150137post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo look per la sezione Conto Corrente Arancio

Anch'io sono assolutamente d'accordo con quanto scritto da @REXLEX 

 

Visto che l'interfaccia precedente è ancora viva, sotto la nuova homepage, non si potrebbe lasciare all'utente la possibilità di scegliere l'interfaccia vecchia o nuova?

Anche su altri portali e app c'è questa funzione, un semplice campo nelle impostazioni dell'utente.

 

Non capisco queste "semplificazioni" se poi devo cercare le informazioni con il lanternino... bisognerebbe limitare il numero di click dell'utente, non aumentarli.

Io sono anziano, ho un diploma, gestisco tutto on line ma come te non mi trovo affatto bene col nuovo sito. Non capisco perchè nell'elenco operazioni (e/c) si debba utilizzare metà della videata e con caratteri CHIARISSIMI. Si fa tanto parlare di handicap ma poi si crea anche a chi non lo ha. Io, ma come me penso molti, non riesco a leggere: caratteri piccolissimi e chiarissimi. Ma perchè è stato cambiato il sito? Chi ha beneficiato del cambiamento? C'è qualche dirigente che ne ha tratto vantaggio? i clienti no sicuramente. E adesso qualcuno se ne uscirà pure dicendo che la nuova versione è bella, fresca, e qualc'altra stupidaggine simile. Io voglio la precedente e pure le scuse di ING (che non verranno mai)

Visto ora che ci sono 21 pagine di lamentele e da un mese a questa parte. Ma  non è successo nulla. Questi continuano imperterriti perchè così hanno deciso e  così traggono vantaggi e aff... i  clienti!

Mi associo a tutte le lamentele. Per favore, per favore, ritornate al portale precedente così bello e funzionale. 

torniamo alla vecchia versione del sito...quanti sono d'accordo?

sono arrivata alla conclusione che non gliene freghi assolutamente niente. altrimenti non si capisce che con 21 pagine di lamentele siamo ancora qui. 

Ciao Annamaria, mi piace molto com’è stata rinnovata l’app, così come mi piaceva la versione precedente. Ma devo nuovamente segnalare i problemi relativi alle notifiche. Da quando è avvenuto il rinnovo ricevo solo quelle relative alla carta di credito. Per tutte le altre operazioni zero assoluto, sia in app che via mail. Non so più cosa succede nel conto se non andando a controllare ogni volta.

Convengo nel manifestare il mio totale disappunto verso la nuova "veste" che qualcuno ha ben definito come opera di "una mano inberbe ed inesperta nel settore bancario";

orbene, io aggiungo: "TORNIAMO AL PASSATO SARÀ UN PROGRESSO!"; ma ING avrà l'umiltà di far questa retromarcia?

Ormai è chiaro che tornare indietro non è possibile: è stato stipulato un contratto con una software house che ha eseguito il "lavoro" (definiamolo così...), perchè non credo che la banca abbia al suo interno un pool di informatici che sviluppi queste modifiche (nemmeno per quanto riguarda l'app... e se li ha, li licenzi seduta stante, sono stipendi risparmiati). In futuro magari eviteranno un altro errore simile, e cioè quello di apportare modifiche SENZA prevedere la possibilità di un rollback alla versione precedente, in caso di malfunzionamenti e/o lamentele (speriamo almeno che imparino dagli sbagli commessi!), ma al momento mi sa che dovremo tenerci questa impresentabile dashboard.
Peccato, sarebbe bastato un comunicato di scuse alla clientela... tutti possiamo sbagliare, l'importante è riconoscere gli errori ed evitare di ripetere gli stessi in futuro. Avremmo apprezzato la buonafede e la correttezza nei rapporti. Invece niente di tutto questo.

Io non sono cosi' rassegnato a dovermi gestire questo layout disorganizzato. Sto considerando, mio malgrado, ad una possibile soluzione e non avrei pensato mai di doverlo dire.

Spero che ING riabiliti al piu' presto la precedente visualizzazione e gestione delle informazioni.

 

Se devo dirla tutta, a me vengono i brividi a sapere che i nostri denari sono gestiti da applicativi di cosi' basso livello.

 

Ripetutamente abbiamo assistito a segnalazioni di anomalie in questa nuova versione che sono stati "rattoppati" da ING.

Le capacita' di chi ha operato per ottenere il nuovo layout sono sotto gli occhi di tutti, non e' un mistero, ed e' un livello che a parer mio meriterebbe di essere condannato e sostituito.

Mi domando come faccia ING a perseverare nell'affidare ad incompetenti la gestione della nuova versione.