238484membri
150260post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo look per la sezione Conto Corrente Arancio

Bello tutto ma l'assistenza telefonica e chat dov'è finita???

Inaccettabile.

sono d'accordo con sig. Pisti.  non capisco più nulla e non riesco ad entrare nei miei prodotti. Altro che semplificazione. Spiegatevi meglio.

Chiamarla Oscena è riduttivo... sono cliente ING da ormai più di un decennio, mi sono SEMPRE trovato BENISSIMO, ma se non sistemano questo nuovo look OSCENO INGUARDABILE POCO CHIARO e POCO USER FRIENDLY cambierò banca sicuramente !

Non si capisce più nulla, per scaricare la distinta di un bonifico occorre fare 500 passaggi fino a che non si ritorna con il "vecchio" BEL look e finalmente compare !

 

PERFAVORE tornate al vecchio LOOK!

C'è modo di vedere i movimenti del Conto con la data valuta? Ora devo passare dalla funzione "Scarica movimenti" che mi fa tornare al vecchio look dove vedo la data valuta.

Buongiorno,

   vi chiederei di voler ripristinare la vecchia interfaccia finchè non avrete completato il porting di tutte le funzionalità.

Non potete privare la clientela delle funzionalità che è abituato ad usare.

 

Segnalo che per effettuare una banale ricarica della prepagata devo eseguire un tortuoso giro, il cui unico fine è accedere alla vecchia interfaccia.

Non state fornendo un buon servizio alla vostra clientela.

 

Cordiali saluti.,