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2 settimane fa
2 settimane fa
Bello tutto ma l'assistenza telefonica e chat dov'è finita???
Inaccettabile.
2 settimane fa
2 settimane fa
sono d'accordo con sig. Pisti. non capisco più nulla e non riesco ad entrare nei miei prodotti. Altro che semplificazione. Spiegatevi meglio.
2 settimane fa
2 settimane fa
Chiamarla Oscena è riduttivo... sono cliente ING da ormai più di un decennio, mi sono SEMPRE trovato BENISSIMO, ma se non sistemano questo nuovo look OSCENO INGUARDABILE POCO CHIARO e POCO USER FRIENDLY cambierò banca sicuramente !
Non si capisce più nulla, per scaricare la distinta di un bonifico occorre fare 500 passaggi fino a che non si ritorna con il "vecchio" BEL look e finalmente compare !
PERFAVORE tornate al vecchio LOOK!
mercoledì
mercoledì
giovedì
giovedì
C'è modo di vedere i movimenti del Conto con la data valuta? Ora devo passare dalla funzione "Scarica movimenti" che mi fa tornare al vecchio look dove vedo la data valuta.
giovedì
giovedì
La nuova interfaccia è pessima.
un'ora fa
un'ora fa
Buongiorno,
vi chiederei di voler ripristinare la vecchia interfaccia finchè non avrete completato il porting di tutte le funzionalità.
Non potete privare la clientela delle funzionalità che è abituato ad usare.
Segnalo che per effettuare una banale ricarica della prepagata devo eseguire un tortuoso giro, il cui unico fine è accedere alla vecchia interfaccia.
Non state fornendo un buon servizio alla vostra clientela.
Cordiali saluti.,